Luca & Paolo Official Fan Club

"Tandem"

« Older   Newer »
  Share  
LadyBizzarri
icon6  view post Posted on 21/6/2009, 09:41




Grazie per la comprensione Romy! e grazie per l'augurio di vederlo prima o poi, perchè se fin prima ero lì afflitta per non averlo ancora visto..... PRONTE? il tuo augurio si è avverato e........

QUESTASERASUITALIA1C'E'TANDEM!!!!!!!!!!!!!!

Urlato così tutto d'un fiato!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh ragazze non sapete che gioia che soddisfazione!!!! ah che bello!!!

Allora ora lo dico più precisamete: oggi alle ore 1.40 di stanotte su Italia1 andrà in onda Tandem!

chegioiachegioiachefelicitàchefelicità!!!!!!!
image image image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 21/6/2009, 10:21




Uh che bello Lady guardalo ti piacerà tantissimooooooooooooo
 
Top
Il_francy
view post Posted on 22/6/2009, 20:26




scusate ragazze volevo un'informazione riguardo una canzone del film...ho cercato la colonna sonora su internet ma nn si trova niente!!!è in lingua inglese e se non sbaglio nel film si sente due volte non ho altri elementi ma sicuramente voi che conoscete il film a memoria forse potete aiutarmi...grazie francesco
 
Top
-Maya-
view post Posted on 22/6/2009, 20:46




Francesco, magari se dicessi anche in che parti del film ci sono sarebbe più facile! eheheh ;)
 
Top
Il_francy
view post Posted on 23/6/2009, 15:09




hai ragione ma nn le ricordo!!!uffa peccato...cmq è un piacere conoscervi...
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 23/6/2009, 15:12




Ha ragione Maya purtroppo con così poche informazioni non possiamo aiutarti!
 
Top
Il_francy
view post Posted on 23/6/2009, 16:24




beh ricordo che era in due scene diverse...penso sia d'aiuto...
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 23/6/2009, 20:34




film molto carino e simpatico.
direi che mi è piaciuto.....ma mai come e allora mambo!
 
Top
kessi666
view post Posted on 23/6/2009, 20:57




spirituales:ladies and gentlemen we're floating to space
blossom dearie:always true to you in my fashion
elastica:connection

posso sapere perche?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 24/6/2009, 12:20




Secondo me è quella che c'è nella scena in cui lui sta camminando in autostrada e lei lo segue in macchina...poi lei fa per andare via, allora lui la chiama, così lei torna indietro in retro e lo "mette sotto"!! eheheheh
C'è una canzone bellissima e anch'io volevo sapere il titolo (c'è anche in un'altra parte del film)...forse l'avevo già chiesto, ma taaaaaantoooo tempo fa, quindi, ehm non lo ricordo!
Ma tanto c'è la nostra kessina sempre pronta!
 
Top
kessi666
view post Posted on 24/6/2009, 22:45




Maya..bè,si..ma..un'aiutino? ^_^ ^_^
Franci,Tandem è il film con Luca e Paolo che più amo,l'ho visto e rivisto più volte,ma la philadelphia di neil young mica la ricordo.Tra l'altro è una canzone famosissima,che ha fatto parte della colonna sonora dello struggente film (omonimo) con Tom Hanks.Sei sicuro che sia Tandem il film in cui l'hai sentita?Magari è un pezzo,al piano,un pò lento,che ci assomiglia.In Tandem un brano simile c'è quando Pietro vaga,di notte,per le vie di Torino,da solo....con il tandem.
 
Top
55 replies since 24/9/2006, 15:11   687 views
  Share