Luca & Paolo Official Fan Club

"Tandem"

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 3/8/2007, 13:41




La prossima volta cmq, è il caso di scrivere queste notizie nelle discussioni, perchè chi come me viene poco in forum, non ha la possibilità di leggere i messaggi in tag che si cancellano.
 
Top
sabry 12
view post Posted on 6/8/2007, 10:33




Finalmente, sono riuscita a vedere Tandem, che dire..è bellissimo!
Mi è piaciuto molto, i personaggi bellissimi e bravissimi, Luca è molto bravo ad interpretare il suo personaggio, ma quello che mi ha colpita di più , è stato il personaggio di Paolo, Pietro..ragazze, che bravura i nostri due!
Pietro mi ha fatto anche ridere, soprattutto quando chiamava la moglie o Camilla con quei nomini... :P :P
Bellissimo, davvero bello, era la prima volta che lo vedo, e sono rimasta molto soddisfatta!
Bravi a tutti, davvero molto bello il film!
p.s. peccato l'orario, l'hanno trasmesso un pò troppo tardi secondo me... -_-
comunque ripeto è veramente bello!!
image image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 6/8/2007, 10:46




Carla hai ragione image

Io non capisco proprio perchè lo hanno fatto a quell'ora! image
Vabbè lasciamo perdere tanto ormai non ci capisco più niente nelle programmazioni della tv <_<
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 6/8/2007, 10:57




Finalmente l'ho visto!!
Anche se alle 3 il mio cervello era più spento che acceso,quindi mi piacerebbe rivederlo quando sono un pò più sveglio!All'inizio se devo essere sincera,non mi ha entusiasmato: :huh: c'erano troppi urli,era tutto troppo schizzato...bò,non mi piaceva troppo!
Poi ha cominciato a riscaldarsi e ha cominciato a piacermi sempre di più. :P
Bellissimo il pezzo della cena,quando si scopre chi sono i rispettivi psicologi..mi fanno sbudellare dalle risate!! :woot: :woot: :lol: :D
Poi non sò perchè ma a me le litigate tra marito e moglie quando le fanno Luca e Paolo mi piacciono ancora di più!
:lol: Mi è piaciuta moltissimo l'attrice che ha interpretato la moglie di Paol(non mi ricordo come si chiama :unsure: :huh: ) oltre che ,ovviamente,Maddalena Maggi,in ogni film sempre più brava!
Poi troppo forte il fatto che i due psichiatri consigliavano metodi opposti e si insultavano come matti per poi scoprire che sono marito e moglie!! :lol:
I pezzi belli sono stati tanti,mi piacerebbe rivederlo(tanto l'ho registrato),ma mi ha impressionato Paolo con le nunciako!! Cavolo,era troppo bravo!! :o: :o: Vabbè,si vede che ha fatto arti marziali per tanti anni!
Invece per quanto riguarda Luca mi ha emozionato quando cantava che chiedeva l'elemosina...la voce bassa,lo sguardo triste...che bellolo che era!! Mi ha fatto quasi commuovere!! :cry: :wub:
Poi anche quando si baciano sulla strada...che belli!!
Paolo poi che cerca di suicidarsi mi fà troopo ridere!
Quando cerca di impiccarsi e invece gli casca il pezzo di muro!
Per quanto riguarda il finale,mi dispiace per Paolo!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 6/8/2007, 11:04




Io ho trovato triste il pezzo in cui Luca cammina da solo per l'autostrada, ecco, quando Paolo era felice con Camilla, Luca mi faceva un pò pena ..poverino! giuro, il pezzo in cui lui cammina da solo nella strada mi ha commosso..
il finale, proprio la scena finale mi è piaciuta..povero Paolo, però mi è piaciuta molto.. si, si quando tenta di suicidarsi e cade tutto!
Peccato, che anche io avevo un pò tanto sonno image image però ho resistito e anche io jasmin, lo rivedrò quando il cervello è più sveglio,tipo anche oggi! :P
ah, poi un'altro pezzo che mi è piaciuto, va be a parte quando Luca si innervosisce che è un mito, sa interpretare benissimo ogno stato d'animo, mi è piaciuto quando si picchia con Camilla e porino, mi ha rattristita il pezzo in cui Pietro va da Luca che ormai vive da solo con tutti quei ragazzi e usano il suo gas...era tipo gas o aereosol??? comunque gli usano il gas per gonfiarci il palloncino..porino mi fa pena!!
Però bello bello bello!!

Edited by sabry 12 - 6/8/2007, 16:05
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 6/8/2007, 11:07




Si,anche il pezzo in cui Luca cammina per strada e dice"non torno indietro",che bello!!
Però Paolo è stato davvero mitico,bravissimo!!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 6/8/2007, 11:13




Concordo, Paolo è stato davvero bravissimo..quando il tram gli passa sopra al tandem???? mi fa una tenerezza li Paolo.. image

Edited by sabry 12 - 6/8/2007, 15:46
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 6/8/2007, 11:30




La mia scena preferita è quando Luca e Camilla camminano in macchina per strada e Luca sta in piedi sopra la macchina. La scena abbinata a quella canzone è quasi commovente...! :wub:
E la mia battuta preferita è "E PIANTALA, COGLIONE!" urlata da Pietro/Paolo! :lol:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 6/8/2007, 11:32




lo sai che non mi ricordo la canzone??L'ho detto che c'avevo sonno!!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 27/8/2007, 16:12




lo so anche se in ritardo volevo scrivere qualcosa su questo film eccezionale...tandem
anch'io non l'avevo mai visto e quando l'ho saputo ho detto "no quando sto in vacanza!!!" ... però alla fine sono riuscita a vederlo e ne valsa proprio la pena fare le 4 di notte!!! image
luca e paolo sono stati eccezionali e le scene che mi hanno più colpito sono state quando luca urla contro pietro e poi lo abbraccia, oppure quanto luca canta "amore che viene amore che vai" ...in quel momento mi stavo mettendo a piangere....stupendo!!!!, oppure quando pietro tenta il suicidio e non ci riesce ma anche la cena dove si scopre che i due psicologi sono marito e moglie è una cosa fantastica e l'ultima scena poi paolo/pietro era stupendo!!!
l'ultima cosa che si può dire che tandem è un film bellissimo che sicuramente rivedrò!!!! image image image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 27/8/2007, 21:02




Io l'ho fatto registrare ad una mia amica...ma,porella,non gli è partito il video registratore e quando se n'è accorta era già passato oltre la metà! Però non gli ho detto niente,già è tanto che è stata gentilissima..ha aspettato le tre per registrarlo!
Fortunatamente mi si vede dal pezzo in cui lLuca canta amore che viene amore che và!!
 
Top
lalù
view post Posted on 27/8/2007, 21:42




eh eh... anche io ho chiesto ad una mia amica se me lo registrava... e manca il pezzo finale!!! poverina però neanche io le ho detto niente, è stata così gentile.... poi non è stata colpa sua, è che è iniziato più tardi rispetto all'ora che avevano segnato!! image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/8/2007, 22:16




Io le avrei mangiate vive!!! image ...eheheheh...
Cmq so che andrò controcorrente e probabilmente scatenerò istinti omicida...Tandem è quello che mi è piaciuto meno, tra i loro film...eh che ci volete fare...son gusti, il mondo è bello perchè vario eheheheh image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 28/8/2007, 13:15




Maya,dopo che si è svegliata alle tre la dovevo anche uccidere? :P :P
Io vorrei rivederlo(per intero),ma a me è piaciuto..anche se come dici tu è troppo urlato,ma tanto a me piace sempre tutto quello che fanno!!!
 
Top
AlbyClan
view post Posted on 25/2/2008, 22:01




CITAZIONE (KessiBizViolet @ 16/11/2006, 11:01)
Questo film è
meraviglioso...!!!!image
...Ricollega la commedia con i tormenti amorosi...,il tutto condito con psicanalisi(d'improbabile natura e orientamento...!) e nomignoli dai più impensabili (frittatina) ai meno ovvi... e poi è troppo divertente,c'è un Paolo...da oscar della risata....tenero,incompreso,sfigato e tanto innamorato!(tenta più volte addirittura il suicidio per amore!!!)
Poi c'è un Luca-musicista alle prese con il reale (e diffusissimo) mondo dell'irresponsabile,è un innamorato-immaturo,"godi-vita" che tradisce e poi ritorna inesorabilmente...... bellissime le musiche,le atmosfere...gli ambienti e le assurde situazioni in cui si trovano gli stessi pazienti del Kessisoglu-terapeuta...

E' un film bellissimo!Non son mai stanca di rivederlo...l'ho già rivisto per la decima volta...ed è sempre troppo da ridere!!!!!!!!! :woot:

un altro piccolo pregio:la fine...
la libertà che non ha prezzo,e che è l'augurio per tutti "i lasciati" verso la ricostruzione e la ricerca di sè stessi!!!!

da uno a dieci: mille!image

...e la scena che preferisco l'ho insrita nella mia firma...perchè a quel punto del film...letteralmente MI SBUDELLO!image

ciao tu lo hai visto alla tele per caso?
uff io me lo sono perso non l'ho neancora visto!
 
Top
55 replies since 24/9/2006, 15:11   687 views
  Share