Luca & Paolo Official Fan Club

MTV Trip, Evviva Overdrive

« Older   Newer »
  Share  
jasmin nervi
view post Posted on 20/6/2007, 16:43




GRAZIE!!!!!!!!!!!!!1
Che figo Paolo versione....fighetto!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/6/2007, 17:01




Paolo in versione "coatto" e Luca in versione "timidone" erano stupendi! :lol:
 
Top
sabry 12
view post Posted on 13/7/2007, 19:27




Bellooooo uau Mtv trip era uno spasso!! image peccato che me lo sono perso uff!! lo vorrei tanto rivedere!! :cry:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 13/7/2007, 20:26




a chi lo dici!!!
Quanto mi dispiace di essermelo perso!!
Non vedo l'ora che arrivi Lunedì per vedere qualche spezzone!!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 13/7/2007, 21:39




ma che canzone del ca..... che stanno a canta quei due hahhahhahhahahahhahahahahahahah bellissimi cosè che diceva che mancava che mancava che diceva cheee????? hahahhaha poi paolo che cerca di fare gli effetti sonori hahhahah mi viene da fare come faceva il signor consuelo BRAVVOOO!!! HAHHAHA...super pistoletta di luca uguale alla mia di quando avevo 12 anni(lo so ero un po cresciuta ma se ce l aveva luca ce la potevo avere anche io ihihihih)

ancora ritardo sulle cose scusate...il filmato prima bellissimo luca che scemo ma paolo che cattivo hahhaha comunque io me lo ricordo benissimo mi ricordo che me lo vedevo sto coso dello stacchetto a dir la verita mi ricordo meno mtv trip pero so che se lo vedeva mia sorella e che io stavo con lei (me lo ha detto lei) seduta anche se non seguivo molto...poi sempre4 in ritardo la polizzia si incazza..quello me lo ricordo strabenissimo anche piu di quello dello stacchetto si si me lo ricordo una cifra!!
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 17/7/2007, 14:53







Mi piace troppo!!!! ;) :D
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 17/7/2007, 15:46




che spettacolo!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/7/2007, 19:32




Oh sì, quest'omino è davvero forte e simpatico...però dopo che l'hai visto e sentito per decine e decine di volte, non ti sta più tanto simpatico! image

Paoletta, la tua firma mi rilassa, non so perchè...sarà perchè mi immagino su quella spiaggia, con una leggera brezza che viene dal mare...che bello...
 
Top
Cristina01
view post Posted on 17/7/2007, 21:10




vero sto filamato fa taglia dalle risate per la faccia che fanno l e p quanto inizia a fischiare spettacolare

va be era la seconda volta quindi a me ancora mi fa ridere poi vedremo ma la penso come te maya:D
 
Top
silvy_87
view post Posted on 20/7/2007, 00:24




io invece non so quante volte ho visto questo video e ogni volta mi fa morire dal ridere soprattutto le facce che fanno loro e il signore che fischietta.........una cosa fantasticaaaaaa :D :lol:
..........e come sempre..............W MTV TRIP!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ;)

 
Top
bittina'88
view post Posted on 25/7/2007, 14:10




anche io non l'ho mai visto perchè non avevo mtv....... e sono disperata!!!!!!!!
sento di aver perso un monumento di luca&paolo!!!!!!!
vi prego vi prego voi di mtv....rifatelo vedere!!!!!! :cry:
 
Top
sabry 12
view post Posted on 25/7/2007, 19:30




E' troppo divertente quel video..che facce che fanno quando quell'uomo fischia! troppo bello!! :D :lol: :D :D :D gli stavano davvero bene i capelli lunghi a Luca.. bello lui! image :wub: :wub:

Edited by sabry 12 - 26/7/2007, 21:31
 
Top
bittina'88
view post Posted on 28/7/2007, 16:19




ma chi è ke ha le foto del matrimonio??????
le voglio!!!!!!! vi prego mandatemele!!!!!!!1
 
Top
90 replies since 16/9/2006, 22:46   1679 views
  Share