Luca & Paolo Official Fan Club

MTV Trip, Evviva Overdrive

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 11/12/2006, 12:07




WOW hai visto il suo negozio!?!! image
 
Top
KessiBizViolet
icon5  view post Posted on 11/12/2006, 12:26




:wub: :cry: :wub: .....ragazze....io ribadisco il mio appello alla ricerca di materiale da ACQUISTARE su MtvTrip....VI PREGOOOOO!!!

SALVATE UN ANIMA IN PREDA AL DOLORE PER ESSERSELI PERSI SOLTANTO PERCHè LA SUA TV DEL CAVOLO AVEVA UN'ANTENNA TALMENTE INSUFFICIENTE DA NON RIUSCIRE A PRENDERE mTV!!!!!!
image

....Vi scongiuro....come posso avere una vhs doppiata...anche con una piccola traccina dei loro lavori....vi pregooooooooo!!!!!Vi spedisco il soldi che spenderete per la vhs e per doppiarla....vi faccio un bonifico...vi vengo a pulire casa......non lo so cos'altro ma accetto qualunque proposta purchè qualcuna di voi riesca a farmi avere almeno una puntatina del loro MtvTrip...

.............di cui la mia mente ha solo mille immagini regalatele dalle vostre foto o descrizioni...ed arricchite dalle mie fantasticherie su quanto bello dovrà essere stato...e su quanto ahimè mi son purtroppo persaaaaaaaaaa :cry: :cry:

buaaaaaabuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

anche i semplici link non mi bastano...voglio anch'io qualcosa da vedere e rivedere su un supporto da tenere a casa......

Vi prego....qualcuna può raccogliere il mio disperato appello????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/12/2006, 13:05




Violet non preoccuparti, mi sto organizzando io! Però credo che lo metterò su dvd, a te va bene lo stesso? :P
 
Top
Carla&...
view post Posted on 11/12/2006, 13:32




Non vorrei creare disturbo, ma siccome mi trovo nella stessa situazione di KBV, potrei avere anche io questi dvd? Ovviamente pagamento anticipato e senza fretta: quando hai tempo me le fai. Sei d'accordo?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/12/2006, 13:57




Per me va bene, sono contenta di potervelo passare perchè io lo adoro! :wub:
Però per il pagamento facciamo dopo che avrò fatto le copie, così potrò dirvi quanto ^_^

Ho guardato la cassetta Espana, e c'è!!! image Però non sono sicura che sia tutto...ma credo che un pò sia meglio che niente, no? ;)
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 11/12/2006, 17:34




image wow...sì...che bello.....propongo anch'io di fare qualcosina per raccimolare anticipatamente i soldi delle spese da sostenere......e poi...con calma....l'importante è sapere che si stà lavorando per farcela...e prima o poi arriverà!!!!! :woot:

Grazie a tutte!!! image
 
Top
...&mimma
view post Posted on 11/12/2006, 21:48




I post sul negozio dei genitori di Paolo sono stati spostati nella sezione adatta clicca Qui!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/12/2006, 23:11




Aaahhh dimenticavo! Tra le puntate di MTV Trip Espana ho trovato anche il video dei Meganoidi "Supereroi"!!!! :woot: non ricordavo di averlo registrato ^_^
 
Top
-Maya-
view post Posted on 22/12/2006, 20:20




Io l'avevo notato con una maglina rossa e nera (se non sbaglio) dove mi sembra che ci sia scritto Supersonic...potrebbe essere un omaggio della trasmissione e quindi potrebbero averne una ciascuno...mah... :huh:
E' per caso quella grigia con il collo che sembra tagliato "a forbici"?...mi piaceva già ai tempi di MTV Trip! :P
 
Top
KessiBizViolet
icon1  view post Posted on 27/4/2007, 12:46




Ragazze....non ho parole!!!!!!image

MtvTrip è stato troppo eccezionale!!!
Praticamente non puoi non innamorarti di loro!!!!
Il loro feeling è qualcosa di straordinario!!!!
I personaggi che fanno,le imitazioni,gli sguardi,le demenzilità più assurde.......e poco importa se eran tutte vere o c'era qualcosa di scritto o già pensato (come,credo, più nella II parte del 2001)....quello che conta è che è sempre un gran piacere guardarli,anche a distanza di tempo!!!!
Anzi!Viene persino la nostalgia!!!!Vorresti che fossero ancora in giro!!!
....E poi che belli!!!!!!!! :lol:

Oggi pensavo che ci sarebbero tante differenze se idealmente lo rifacessero....(a cominciare dai chili di Paolo!!!)...però non vi nascondo che sarebbe bello poter incontrare casualmente ancora quella macchina là....con loro che vagabondano per ognidove....tra risate,sbadigli,scazzamenti vari,Paolo in versione razzista,Luca nano di fantasylandia.....e....
"PAAAAAAALLERMOOOOOOOOOOOOO"!!!!
...oppure "mettici due culi!!!!Daaaii!!!!
Ci vien bene anche a loro!!!!!
Mettici due culiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!"image

image
...ma quante risate????!!!!!!
...ma c'è un limite a cui arrivare per affezionarsi a stì due qua....oppure andrò sempre avanti così....adorandoli ogni giorno dippiù???!!!....mah! :rolleyes:

(...per dirla genovesizzando come fa Luca....direi:
...cioè...ci voglio propio bene,capito???) ^_^
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/4/2007, 12:56




Hai ragione, Mtv Trip è stupendo! :lol:
Sai quante volte mi guardavo in giro quando uscivo di casa, per vedere se passava un carro da morto? ahahah :D

A me tutte le volte che lo vedo viene una tremenda nostalgia...per quel divertimento, per quel periodo (loro e mio)...però credo che sia una nostalgia "buona", perchè non smetterei mai di guardarlo image

In risposta alla tua domanda...per esperienza personale, ti direi che no...non c'è un limite... :wub:
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 27/4/2007, 13:54




...Non me ne parlate: che nostalgia!!!
Che bello che era!...
MtvTrip è ciò a cui sono più affezionata...!! :wub: ...Dove il loro talento e la loro originalità si esprimevano al meglio!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 28/4/2007, 10:41




kessi... image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 28/4/2007, 13:07




Grazie!!!!!!!!!!!!Mamma mia che voglia di vedere Mtv Trip!!!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 30/4/2007, 00:18




wowwwwwwwwwwwwww che darei per rivedere le puntate di mtv trip image .........mamma mia quante risate che mi sono fatta a vederli in quel carro funebre a fare gli scemi ahahahah
ps: qualcuna ha per caso le cassette di mtv trip o sa se si trovano su internet mi piacerebbe tanto rivederlo image grazieeeee
 
Top
90 replies since 16/9/2006, 22:46   1679 views
  Share