Luca & Paolo Official Fan Club

Articoli del passato

« Older   Newer »
  Share  
Cristina01
view post Posted on 4/6/2007, 18:15




si magari tutte insieme sarebbe fantastico il fun club in prima fila a vedere i loro idoli tutte insieme facciamolo i ci vengo se mi volete sono con voi al 100% ragazze!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 1/9/2007, 12:00




anche io!!!!!!!!!!
mi accodo volentieri...fuori i cartelloni in quell'occasione!!!!!!
e voce voce voce.....piuttosto si resta afone per giorni!!!!!!!!!!!!
W LUCA E PAOLO!!!!!!!!!!!! image image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 1/9/2007, 12:02




BRAVI TUTTI!!!!!!!!!
bravi bravi bravi!!!!!
spendide iniziative!!!!!!!!! :D :D :lol:
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 1/9/2007, 12:04




sec me per lo spagnolo no prob per Luca, del resto non ha i parenti a Caracas?
anche per Paolo credo non ci siano stati prob.....ora con la consorte deve essere belliximo ballare!!!!!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 1/9/2007, 12:11




Sec me Luca è stato solo sfortunato da far schifo......le più stronze se l'è beccate tutte lui!!!!!!!
xkè quella zoccola che l'ha lasciato quando passava più tempo col cucciolo di delfino che ha salvato che con lei???? almeno questa è la sua versione...
allora, sarà che amo da morire i delfini, una volta ci ha pure nuotato insieme ed è un'esperienza da brivido.....meravigliosa....
ma credo che se il mio ragazzo avesse fatto una cosa così io avrei vissuto al delfinario con lui!!! soprattutto sarei stata fiera da matti di lui, orgogliossissima....me lo sarei tenuta stretto, altro che lasciarlo and!!!!!!
Luca....ora ascoltami bene. sei un tesoro immenso, hai un cuore che fa paura da quanto è grande......allora perchè ti butti giù così? perhcè ti lasci andare???? hai avuto sfortuna di trov stronze da paura ma non sarà sempre così fidati!!!!! abbi fiducia in te, un giorno troverai la donna che ti amerà col tutto il cuor,e per quello che sei realmente!!!
te lo auguro piccolino dal profondo del mio cuore, cha ha sempre un battito per te e per il tuo socio/amico/fratello, insomma ci siamo capiti!!!!!
TVUMDB......bacio!!!!!
 
Top
49 replies since 12/9/2006, 12:17   371 views
  Share