Luca & Paolo Official Fan Club

Articoli del passato

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 9/12/2006, 11:39




http://www.panorama.it/societa/gossip/arti...1-A020001034341
Se non riuscite a leggerlo iscrivetevi al sito della rivista Panorama.
Luca nel 2006 avrebbe comprato volentieri la casa al mare e imparato lo spagnolo, Paolo invece avrebbe ballato la salsa e il merengue... ci saranno riusciti?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 9/12/2006, 12:03




Magari con lo spagnolo Luca ci è riuscito, visto che hanno girato il film in Spagna, ma secondo me è riuscito benissimo anche a mantenere i vizi eheh :lol:
Per quanto riguarda Paolo spero che sia riuscito a vivere con più allegria ogni giorno! :P
 
Top
-Maya-
view post Posted on 9/12/2006, 12:59




Quanto amore che si perpepisce in questo articolo! :wub: Io credo che le sue fidanzate dovranno sentirsi sempre al secondo posto ;)
 
Top
vivina
icon1  view post Posted on 12/5/2007, 14:03




Ho trovato oggi questo articolo spero vi possa interessare..
...la strana coppia formata da oscar confusionario e donnaiolo e felix, pedante e traumatizzato dalla fine del matrimonio. La strana coppia da quarant'anni diverte il pubblico. ....la strana coppia visti gli ottimi indici d'ascolto dovrebbe avere un seguito e si parla di una versione teatrale per la prossima stagione... In quanto al cinema hanno all'attivo e allora mambo, tandem e se domani ... ma nei sogni nel cassetto c'è un film tutto loro per ora top secret....
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/5/2007, 14:33




E' nuova questa rivista? Cioè si trova ancora in edicola?
Bè qualche bella notizia ogni tanto fa bene! :D
Non voglio farci troppo la bocca, ma a quanto pare ci sarà un seguito! image
Un film tutto loro... :woot:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 12/5/2007, 14:37




Veramente una volta avevano detto che ci sarebbe pure il film di Camera Cafè!
 
Top
vivina
view post Posted on 12/5/2007, 15:46




Ciao MaYa!! questo giornalino lo trovi nei dixdi in distribuzione gratuita.. :) spero ci siano nella tua zona... comunque poi dopo una settimana gli articoli completi escono su loro sito www.settegiornitv.it io ne ho preso un estratto giusto le frasi che parlavano di Luca e Paolo.. perchè poi raccontava tutte le diverse edizioni...con tutti gli altri attori..
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 24/5/2007, 11:50




Risposta Luca su "Tele dico io"

...Non mi ricordo se qualcuna lo aveva già postato, in ogni caso... ;)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 24/5/2007, 13:17




ahahah...istinti suicidi...Luca stai tranquillo è un gioello la Stana Coppia!
 
Top
KessiBizViolet
icon6  view post Posted on 24/5/2007, 14:11




:lol: ...ah!!!"una profonda depressione e istinti suicidi"!!!image

beh,forse il parere delle fan può sembrare anche di parte,però secondo me bisogna soffermersi sul fatto che la TV giudica funzionante un prodotto qualsiasi solo in base all'Auditel...e invece non è l'indice d'ascolto a fare il buon programma...

Se poi penso che c'è gente criticona anche della recitazione "troppo teatrale"...e allora cari "spettatoruncoli",tenetevi i vostri "attoruncoli" centovetriniani o da soap-opera qualsiasi,ma prima di criticare Luca&Paolo...aprite bene le orecchie...ammesso che siate in grado di percepire le smisurate differenze!!!!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 4/6/2007, 11:46




CITAZIONE (vivina @ 12/5/2007, 15:03)
La strana coppia [..] dovrebbe avere un seguito e si parla di una versione teatrale per la prossima stagione... .[..] ma nei sogni nel cassetto c'è un film tutto loro per ora top secret....

....wow,ma quante belle notizie!Speriamo ci sia qualcosina di vero....sarebbe fantastico!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 4/6/2007, 11:51




wow! uno spettacolo teatrale !!!! Per lo meno siamo sicure che sono in un teatro. Se si farà, potremo andarci tutte insieme! Sarebbe un sogno.
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 4/6/2007, 11:58




....io sarei già sulla mia cara poltroncina rossa ad aspettare trepidante che si apra il sipario!!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/6/2007, 12:13




Uuuhhh a teatro sarebbe stupendo! :woot:
Non voglio prenderla troppo seriamente la notizia, perchè altrimenti ci rimarrei malissimo se poi non ne facessero nulla...però intanto sogno un pochino! ^_^
Già mi immagino noi in prima fila, sotto il palco, emozionatissime e appena entrano...un tifo da stadiooo!!!
image image image image image image


E questa sarei io dopo un pò...image ...e alla fine...image
 
Top
49 replies since 12/9/2006, 12:17   371 views
  Share