Luca & Paolo Official Fan Club

Articoli del passato

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 23/10/2006, 10:45




Chissà chi si è aggiudicato questo quadro!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 23/10/2006, 11:37




Belle iniziative...bella foto...ed è quasi inutile dirlo, ma ogni tanto è bene farlo...BELLE PERSONE! :lol: :wub:

Romy
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 3/11/2006, 18:59




Domandina:

Qualcuno di voi si ricorda per caso, di quel BEL servizio fotografico di moda su "D di Repubblica" del 2001, dove Luca posava per alcuni scatti insieme ad una modella?!
Era bellissimo! C'erano dei primi piani stupendi! :)
Purtroppo non lo trovo più... :cry:

Lo avete mai visto?! ;)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 3/11/2006, 21:30




Noooooooooooo :cry: :cry: :cry: Non l'ho mai visto! Lo voglioooooo... image
Mi ricordo però di un servizio su Max dove c'erano dei bei primi piani di Luca e Paolo e anche l'intervista era carina, anche questo vecchio, credo più o meno quando è uscito Tandem perchè c'erano anche delle foto tratte dal film.

Per quanto riguarda l'intervista ad Elisa devo dire che mi ha messo un pò di agitazione...non mi è piaciuta (ma sono troppo "coinvolta" eheh ^_^ ) mi ha fatto una brutta impressione, a parte che ricordo benissimo la puntata di "Quelli che il calcio..." e ricordo bene che una schedina voleva conoscere Luca, bè ora sappiamo chi era. Cmq dicevo che non mi è piaciuta perchè mi ha dato l'idea della ragazzina che vuole la "bambola" a tutti i costi, un pò come ora con Muccino :blink: e poi dopo averci giocato un pò ne vuole un'altra nuova. <_< Lo so che forse è un giudizio un pò "azzardato" non conoscendola di persona, ma a me fa questa impressione, nun ce pozzo fa nulla! -_-

Romy


Edited by -Maya- - 3/11/2006, 21:42
 
Top
Carla&...
view post Posted on 4/11/2006, 10:41




Si anche questo, potrebbe significare che vuole il pezzo grosso a tutti i costi. Ultimamente Muccino sta avendo un discreto successo. Cmq resto ferma nella mia posizione: o è una ripicca perchè ci è rimasta male, o vuole un pò di pubblicità. E l'idea di smetire per poi continuare in segreto non vi è venuta?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/11/2006, 14:01




Secondo me ripicca no perchè da come parla sembra quasi che sia stata lei a chiudere. Propendo di più per la pubblicità, anche perchè dice che Luca è riservato e infatti lui non aveva detto niente, ma a lei che costava stare zitta! <_< Infondo non c'erano nè foto nè prove quindi se anche lei smentiva non sarebbe venuto fuori, soprattutto ora che è finita non vedo il motivo di dirlo!

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 6/11/2006, 14:15




Per il servizio del 2001 forse cercando nel sito di Repubblica alla sezione D si trova qualcosa... vado a cercare! Elena non ti ricordi che sezione era? Cinema, moda...etc

Edited by Carla&... - 6/11/2006, 14:32
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 7/11/2006, 15:54




...Non era una sezione in particolare...
Sai quando alla fine di queste riviste ci sono pagine e pagine di moda?! Ecco da quelle parti...
Comunque sul sito di "D" ci sono stata e purtroppo si possono leggere solo gli articoli... Le foto non si possono rivedere... :(
Anchè perchè i servizi fotografici non ci sono... :cry:

Avete comprato GQ?! :)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 8/11/2006, 14:49




Bè lo sapevo che le cose nate nel '77 sono tutte delle opere d'arte! eheh ;) (e adesso mi spiego anche la frase che avevi su msn ^_^ ) A parte scherzi dovrò vedere se riesco ancora a trovare GQ...ma ci sono foto? e quanto costa?
Cmq grazie per aver postato l'articolo. :P

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 8/11/2006, 14:57




No figurati, ma lo lascio solo per oggi, domani lo tolgo, non è lecito copiarlo qui. Ci sono splendide foto di Luca zozzo di fango e costa 3 euro. Bhè per la frase... se vedessi le foto mi daresti ragione!

 
Top
-Maya-
view post Posted on 9/11/2006, 18:43




Preso GQ :P Bello l'articolo, bellissime le foto...è proprio bello sulla sua moto! :wub: Carla infatti, ti dò ragione ;)

Romy
 
Top
kessi666
view post Posted on 1/12/2006, 21:06




image image image image image

image

Mi si è incastrato lo scanner...ma..CHE BONI!!!! :wub: :wub:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 1/12/2006, 21:19




Sì ce l'ho anch'io! Ed è custodito in una scatola sottovuoto...eheh scherzo, però guai a chi lo tocca! :angry:
Lo vidi sul "cartellone" fuori da un'edicola ed entrai di corsa a comprarlo, volevo chiedere all'edicolante se mi dava anche il cartellone ma avevo paura di passare per pazza ed ho preferito "contenermi" eheh :P
Sono spettacolari! :woot: (anche se non mi piace tanto quella lì, è troppo vicina a Luca <_< ;) )
 
Top
...&mimma
view post Posted on 1/12/2006, 21:41




CITAZIONE (kessi666 @ 1/12/2006, 21:28)
sbavezzz image

ahahahah!sbavezzz! ahahahah!

Comunque, wow! Senza parole...!

 
Top
-Maya-
view post Posted on 2/12/2006, 13:08




Pelle e ossicine!!! AHAHAH image
I nostri ragazzuoli sono proprio dei bei figlioli! eheh image image
 
Top
49 replies since 12/9/2006, 12:17   371 views
  Share