Luca & Paolo Official Fan Club

Fra gli spettacoli in teatro che avete visto..., ...qual'è il vostro preferito?

« Older   Newer »
  Share  
...&mimma
view post Posted on 24/9/2006, 20:29




Ebbene si! Ho comprato il DVD Cabajazz, dovrebbe arrivarmi a giorni, essendo che l'ho acquistato su internet (sono troppo pigra per andare in giro per negozi).
appena mi arriva e appena lo vedo vi diro' le mie parti preferte!!!
:woot:
 
Top
...&mimma
view post Posted on 14/11/2006, 14:25




Grande Kessy!!!
Appena posso inserisco!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/11/2006, 17:14




...supereroi contro le forze del male!...eheheh :lol:

 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 15/11/2006, 12:24




CABAJAZZ l'ho acquistato quando andai a comprare il primo dvd di CameraCafe....e per me trovare dell'altro materiale su di loro vuol dire ACQISTARLO immediatamente.....perchè non può assolutamente essere lasciato sullo scaffale!!!! :lol:

Adesso li riguardo almeno un paio di volte al mese...e preferisco di Cabajazz la canzone del Pusher e anche quella dello shampoo (che se non erro è una cover di Gaber)...ma come non adorarli nella canzone "siam rimasti brutti..."...avessero fatto i lattai me li sarei TUTT' E DUE sposati al primo litro di latte portato in casa! :lol: :lol: :lol:

Il pezzo dell'autobus è meraviglioso!!ma anche il mitico Fede!!!E la sgambata di Paolo dove la mettiamo?
Insomma,adesso i dvd viaggiano con me col portatile mentre in treno scendo a casa a Bari...oppure se rientro a Genova....(e non vi dico le facce degli altri viaggiatori mentre io son lì che rido da sola in cuffia....!!! :D

P.S.....Ragazze...vi chiedo due favori enormi...e non so quanto potrete aiutarmi ma io ve lo chiedo...

.uno è "sereni ma coperti"...appena l'ho letto qui da voi mi si sono sgranati gli occhi....come posso trovarlo???? :(

.l'altro è che mi mancano le registrazioni di MTVtrip....io non l'ho mai visto perchè a casa mia MTV non prendeva!Ma già solo nel vedere la sigla che ho recuperato mi vien da ridere.....mi potete aiutare!!!!!??????? :cry:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 15/11/2006, 14:44




AHAH Bella la battuta sui lattai! :woot:
Allora, per quanto riguarda "Sereni ma coperti" e MTV Trip (che io adoroooo! :wub: )io li ho tutti e due e anche altre cose vecchie e avevo pure detto che avrei fatto dei dvd (perchè li ho in vhs) però forse è un pò più complicato del previsto. Primo perchè ho riguardato le vhs e non fanno benissimo e poi ancora non sono andata a sentire quanto mi costerebbe fare il "passaggio" da vhs a dvd e se lo fanno alla videoteca qui, cmq appena so qualcosa ve lo dico. :P
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 15/11/2006, 22:41




image
 
Top
*Bad Boy*
view post Posted on 11/3/2007, 19:27




anche io l'ho visto, stupendo!!!
bellissimo il matrimonio!!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 15/9/2008, 20:10




Io a teatro ho visto uno spettacolo di paolo villaggio ke ha fatto al cinema teatro del mio paese xò è stato un pò noioso anke se faceva ridere... Poi ho visto i legnanesi a teatro a milano...beh questo direi ke è stato molto bello e divertente!!! Ancora un pò ke ridevo quella sera mi sarei sentita solo io XDDD
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 15/9/2008, 21:26




delle produzioni teatrali la mia preferita? facile! CABAJAZZ! soprattutto il pezzo sulla chiesa e i matrimoni e quello della spiaggia!
INCOMPARABILI!!!

daltronde con luca e paolo non può essere altro che un capolavoro!

BRAVISSIMIIII!

Intanto per KessiBizViolet anch'io del parere che che se si trova una loro produzione, è gia bella che collezionata a casa mia! Ricordate tutti mai lasciare negli scaffali dvd sacri come quelli!
 
Top
23 replies since 11/9/2006, 19:03   246 views
  Share