Luca & Paolo Official Fan Club

Per quest'anno non ci sara'!

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 18/1/2007, 20:38




La notizia è del giugno 2006...mah? Allora già si sapeva che sarebbero tornati??

http://teleevisioni.splinder.com/post/8247...IT-COM+NOSTRANE
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/1/2007, 16:29




Urka mi sa che questo me lo sono perso <_< e l'avrei visto molto volentieri con Zanardi.
Ma quello che ha lasciato il commento è fuori di testa! eheheh :lol:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/2/2007, 14:44




Credo che questo sia un "dibattito" molto attuale e chissà forse l'ironia è la risposta a tutto...Luca ci fa un esempio palese.

http://www.cameracafe.it/verbale.jsp?pid=77296
 
Top
Carla&...
view post Posted on 4/2/2007, 17:54




Certo che ci è andato giù pesantino...forse sto fatto lo stufa molto
 
Top
bagumba
view post Posted on 4/2/2007, 20:51




La mia puntata preferita è l'ultima, i 40 anni dei Pooh
 
Top
bagumba
view post Posted on 4/2/2007, 21:00




era bella anke quella dell' ALFA sommersa
 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/2/2007, 21:43




Sì hai ragione Carla, è stato pesante ma però ha "sparato" tutto insieme, forse era tanto che si teneva. In effetti avevo letto a volte i messaggi, quando andava ancora in onda e ce n'erano un pò di quel tipo e forse sentirselo sempre dire o leggerlo non fa piacere.
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 4/2/2007, 23:53




...Ma la gente è matta!
Luca è fortissimo! L'ho sempre detto che fa bene ad incazzarsi...!
Punto primo: Camera Cafè non è mai stato un programma per bambini! Io a dieci anni vedevo Pollyanna su italia1 e non mi sarei mai sognata di vedere programmi come Camera Cafè, Desperate Housewives o Le Iene...!
Punti secondo: educativo de che?! E' finto! E' cinico! E' diseducativo apposta! Per far ridere!!... Mah! <_<
 
Top
-Maya-
view post Posted on 7/2/2007, 17:36




Sicuramente una persona fortunata... ^_^
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 7/2/2007, 19:30




Bello...!!!! :cry: :cry:
Vi ricordate quando sul sito di Camera Cafè, se ordinavi il primo dvd della serie, te lo mandavano autografato da tutto il cast?! :)
...Commovente! :wub:
 
Top
...&mimma
view post Posted on 7/2/2007, 19:47




Ero in lista, ma il DVD non mi e' mai arrivato! :cry: :angry: :(
 
Top
-Maya-
view post Posted on 7/2/2007, 19:54




Forse le richieste sono state più del previsto
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 27/2/2007, 15:03




In un'intervista Luca e Paolo avevano dichiarato che a Febbraio avrebbero ricominciato a girare Camera Cafè...sapete niente?Scusate ma io ci sono molto affezionata, visto che ho cominciato a conoscere Le P propri grazie a questa sit com!Ecco perchè ho scelto come nick name Nervi(tranquille non sono una di quelli che pensano che Luca faccia di cognome nervi,come pensano anche in classe mia!) :P Figuratevi che per un periodo col mio gruppo ognuno interpretava un personaggio di C.C e io ovviamente facevo Luca!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/2/2007, 15:13




jasmin vai a vedere l'articolo che ho postato nel primo messaggio della pagina 3, lì c'è scritto :)
 
Top
140 replies since 10/9/2006, 12:43   1297 views
  Share