Luca & Paolo Official Fan Club

Per quest'anno non ci sara'!

« Older   Newer »
  Share  
...&mimma
view post Posted on 28/10/2006, 20:48




Stavo riascoltando l'intervista che hanno fatto nell'aprile a "Radio Monte Carlo" Dove Luca dice che nel febbraio del 2007 dovrebbero ripartire le riprese per "Camera cafe'". Quindi, tutto puo' ancora essere!!!
Speriamo bene!
 
Top
serena McGregor
view post Posted on 1/11/2006, 11:29




CITAZIONE (...&mimma @ 28/10/2006, 20:48)
Stavo riascoltando l'intervista che hanno fatto nell'aprile a "Radio Monte Carlo" Dove Luca dice che nel febbraio del 2007 dovrebbero ripartire le riprese per "Camera cafe'". Quindi, tutto puo' ancora essere!!!
Speriamo bene!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
oronzocana84
view post Posted on 11/11/2006, 09:03




Voi sapete come faccio a recuperare gli episodi di camera caffè?Si possono scaricare da internet o altro?perchè so che hanno fatto i dvd ma ultimamente sono a corto di soldi e poi secondo me non ci sono tutti gli episodi
 
Top
...&mimma
view post Posted on 11/11/2006, 15:10




In Internet non si trova molto materiale riguardando video di camera cafe. E' vero, nei DVD non ci sono tutti le puntate, ma ti posso assicurare che sono tante e tra le piu' belle; e poi in piu' ci sono gli errori e il backstage.
Magari fattelo regalare per Natale (al massimo solo Camera cafe' DVD 2)! :P
 
Top
serena McGregor
view post Posted on 12/11/2006, 10:48




anche io adoro la puntata di piccola Marylin
oooooooooooo piccola marylin
ooooooooooo piccola marylin
oooooooooooooooooooooooooooooo
piccola marylin stanotte hai ingoiato
la spina di pesce che ti ha troncata
hai rantolato ma patti dormiva
russava forte e il tuo respiro finiva
lì nella puzza ti sei fatta lasciare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/11/2006, 18:43




Scusate la mia ignoranza, mi è preso un dubbio, ma quante sono le stagioni di Camerà Cafè?' :huh:

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 12/11/2006, 19:32




Non vorrei dire una "cretinata", ma mi pare che siano 3.
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 13/11/2006, 15:48




Sì, sì! Sono tre! ;)

...kessi666: Lo spero anch'io! :) ;)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 5/12/2006, 17:40




Per tenere un pò a bada la nostalgia... :D (a me però non funziona, non fa vedere i video nè sentire le battute :( )

http://www.kabaret.it/rif/camera/#3
 
Top
Carla&...
view post Posted on 5/12/2006, 18:37




Molto carino questo sito, ci sono andata un sacco di volte. Ho proposto più volte all'ideatore uno scambio di banner ma nn mi ha mai risposto. Ora riprovo, fosse la volta buona! Come mi manca Camera Café!!! L'anno scorso, verso le sette non c'era verso: chiudevo il libro, disconnettevo il pc, mi buttavo sul divano e mi vedevo la mia puntata, costi quel che costi. Era un momento di pieno relax, mi divertivo, dimenticavo le ansie e mi ricaricavo per continuare a studiare o fare altro. Peccato proprio che sia finito. Ma del resto non poteva certo continuare in eterno.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 10/12/2006, 22:03




Bhè sono passati sei mesi dall'ultima puntata (Giugno o sbaglio?) e si sente la mancanza di questo programma vuol dire che ha lasciato un segno, uno "spiraglio" . Per fare buona televisione bastano pochi soldi e tanto talento. Questo mi piacerebbe anche dirlo a quello che ha scritto questo articolo; oggi me lo sono ritrovato a suonare il gong sul "ring di Buona domenica". Perchè non scrive anche che la Tv della Domenica pomeriggio andrebbe migliorata?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 10/12/2006, 22:16




Ah ecco, non ero sicura che fosse lui.
Figurati se parla male della tv della domenica pomeriggio, ne fa parte!! Scommetto che quel momento incasinatissimo con gente che urla a destra e a manca gli sembra anche interessante e bello :wacko: tanto lui c'ha il suo gongherino da suonare, sai come si diverte?? -_-
 
Top
-Maya-
view post Posted on 3/1/2007, 15:18




Per quest'anno invece sembra di sì!!!! :woot: image

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=296347
 
Top
140 replies since 10/9/2006, 12:43   1297 views
  Share