Luca & Paolo Official Fan Club

Per quest'anno non ci sara'!

« Older   Newer »
  Share  
sabry 12
view post Posted on 2/8/2007, 11:16




io l'avrò letto 100 volte e tutte le volte image piango l'ho anche riscritte sul diario..e tutte le volte certi lacrimoni faccio..la prima volta che l'ho letto va be ho pianto tantissimo perchè avevo capito che era un arriverderci"ma non a quest'altro anno!"..mi piace molto la frase di Luca;"e questo amore ce lo portermo dietro per sempre. grazie davvero! faremo di tutto, di tutto per meritarcelo ancora!" image image anche la frasi con le quali sanchez conclude la "lettera" mi piacciono molto..sono stati davvero bravi..bravo Luca e anche sanchez! ho apprezzato molto il gesto di Luca.. image di tutti e due!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 2/8/2007, 13:39




Poi Luca quando scrive ci mette proprio il cuore! Dice delle cose bellissime,e l'ultima frase lo dimostra!
Sabry,anche io ho riscritto tutta la lettere sul diario! Praticamente è diventato il diario di Luca e Paolo! Ci saranno 200 foto,poi mi riscrivo tutte le loro battute che mi piacciono di più!
Veramente quando l'ho letto io ho pensato proprio ad un addio...quindi da una parte ero contentissima per le bellissime parole sia di Luca che di Sanchez,ma dall'altra ero a pezzi perchè avevo pensato che era davvero finita!!
 
Top
bittina'88
view post Posted on 3/8/2007, 09:53




madoj..... a me è crollato il cuore......non vedo l'ora esca il suo libro...
ragazze, ma se noi amiamo luca e paolo è perchè non sono stronzi, ma perchè hanno un cuore nel petto e non si vergognano a farlo vedere!!!!!!!!!
miticissimi!!!!!!!
luca, un uomo come te si merita un amore come quello di mimì....te lo auguro di cuore, un amore che ti doni una felicità, solo felice!!!!!!!!!
perchè non c'è cosa più bella dell'amore, luca!!!!!!!! e te te la meriti tutta!!!! buonissima fortuna!!!!!!! :wub: :)
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 17/8/2007, 22:16




Bellissima foto di gruppo!! Da notare l'espressione di Paolo che mi fà sbudellare e quella di Luca,che sembra "leggermente" incazzato...

image
Shot at 2007-08-17
 
Top
lalù
view post Posted on 18/8/2007, 12:53




AHAHAHAAAAHHHHH!!!!!! E' vero, Paolo fa morire!!!!! ahahahah!!! e poi, avete visto Debora Villa, che carina?!?!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 18/8/2007, 18:42




bellissima la foto, davvero bella..quanto mi manca, vedendola, mi viene in mente la frase che dice Sanchez, alla fine del primo dvd :
" Quando qualcuno mi chiede: come mai piace camera cafè,a me viene in mente una foto che c'è nel retro della copertina(questa) del dvd dove ci sono le 50 persone che lavorano per camera cafè;che hanno tutti una cosa in comune, a parte il fatto di lavorare per quella produzione, è che amano questo prodotto, e questa cosa il pubblico probabilmente la percepisce, cioè ,quando guardi un eposodio di camera cafè, ti accorgi che chi lo fa, ama quello che fa, e si diverte a fare quello che fa..eh forse questa è un pò la magia di Camera cafè.." bellissime parole:" se camera cafè piace, forse è perchè le persone che lo fanno, amano camera cafè, e chi lo guarda in tv, in qualche modo lo sente! "queste parole concludono con l'immagine di tutte queste splendide persone che lavorano per questa magnifica sit-com, il backstage del primo dvd..
che commozione! che poi Luca alla fine quando è buio dice"ha spento le luci!" image

Edited by sabry 12 - 18/8/2007, 20:44
 
Top
140 replies since 10/9/2006, 12:43   1297 views
  Share