Luca & Paolo Official Fan Club

Che ne dite?

« Older   Newer »
  Share  
ma_ra2000
view post Posted on 13/4/2007, 09:21




Io non ci sarò alla chattata.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/4/2007, 11:41




Sono contenta di avere di nuovo la linea, perchè potrò partecipare alla chattata. Mi sono persa l'inizio della discussione e quindi servirà a chiarirmi le idee.
Chimera io non ho sparato giudizi su di te, mi sono limitata a rispondere ai tuoi. E soprattutto ho detto che dai messaggi mi è arrivata quest'impressione, non ho detto "tu sei così"! Sul fatto di non conoscerti affatto è sicuro e il discorso della casa, era solo una metafora, perchè per me questo forum è una seconda casa e scrivendo quelle cose mi è sembrato proprio che tu giudicassi "l'arredamento". Anch'io sono per il vivi e lascia vivere, finchè però non vieni a "disturbare" il mio vivere. Come mai scrivi che mi devo calmare? Ti sembro forse agitata? Io rispetto la netiquette e non ho scritto parole in maiuscolo (quindi non sto urlando) e non ho messo esageratamente punti esclamativi. Potresti riportarmi una frase in cui "ho messo parole in bocca a te che non hai detto"?
Io credo che sia normale discutere, mica si può essere sempre tutti d'accordo. Anch'io qualche volta non ero d'accordo con alcune scelte o alcuni pensieri delle altre e l'ho detto, ma senza essere aggressiva; a me va bene se dici quello che pensi, non ti sto chiedendo assolutamente di uniformarti ai nostri pensieri. Comunque credo che ci chiariremo stasera.
Melisenda ho letto attentamente la lettera che hai mandato a Carla e per quello ho scritto di non dire le cose per conto delle altre, perchè in una frase dici che "anche le altre la pensano come me" (o simile) e non è vero.
Sul fatto della censura credo che sia un discorso complicato, guarda un pò anche in tv che putiferio è venuto fuori! A me ha sempre dato fastidio la censura, però qui come in altre cose, c'è qualcuno che supervisiona e come ho detto sempre, se Carla e Mimma non avessero fatto tutto quello che hanno fatto non saremo qui! Se non avessero fatto un buon lavoro, Luca e Paolo non gli avrebbero fatto così tanti complimenti e non avremmo potuto chattare con Luca. Fino ad ora è sempre andato tutto bene (tranne piccole incomprensioni) e con questo non voglio accusare chimera, solo che basterebbe capire che è, sì un luogo pubblico, ma gestito da qualcuno e non vedo perchè dovrebbero far fare a tutti quello che gli pare. Se non ci fossero delle piccole regole (perchè sono davvero piccole) questo forum andrebbe a pu....e!
Detto questo ne discuteremo meglio stasera e spero che riusciremo a mantenere un tono "cordiale", agitarsi per una cosa in cui si crede va bene, basta non degenerare. ^_^
 
Top
Chimera71
view post Posted on 13/4/2007, 14:57




Maya d'accordissimo con te sul fatto che potremo chiarire, in assoluta tranquillità e civiltà, stasera.
Io non sono entrata qui per litigare o creare polemiche, a che pro dovrei farlo?
L'importante è riuscire, sempre e comunque, a dialogare anche se si hanno idee molto diverse le une dalle altre.

Per quanto riguarda il maiuscolo a volte scrivo così perchè è come se volessi sottolineare determinati argomenti, non certo perchè voglio urlare!
Contro i punti esclamativi non ho nulla, fanno parte della grammatica, che c'è di male???

A stasera comunque :)

Mara,
vedi, mi hai messo in bocca parole mai dette ne pensate!
Non è affatto vero che qui dentro non mi piace nessuna di voi!
Anzi, quelle che non mi piacciono sono due o tre, per ora, ma spero di poter cambiare presto parere!
Certo è che una tra quelle che non mi piacciono sei proprio tu perchè continui a darmi contro senza neanche darmi, come invece ha fatto Maya, la possibilità di chiarirmi e di spiegare le mie motivazioni, giuste o sbagliate che siano!
Comunque, ripeto, non ha importanza!

Rossella, mai detto che non mi piace qui!
Ho solo detto, e ribadisco, che ci sono regole estremamente rigide, tutto qui!
E neanche che le regole non debbano esistere, solo un po' più elastiche!

Non leggete "tra le righe", leggete quello che scrivo realmente!
 
Top
ma_ra2000
view post Posted on 13/4/2007, 15:36




Non ti rispondo perchè altrimenti questa cosa andrà all'infinito.
Le moderatrici faranno ciò che ritengono più giusto e per il resto chi se ne frega.

Ragazze mi fate un resoconto a fine chattata???io penso che riuscirò ad entrare ad intermittenza!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 17/4/2007, 15:22




...allora,come è andata la chattata?
Spero si sia chiarito qualcosa,e comunque ci tengo a ribadire una cosa che ho già detto a Carla qualche giorno fa....
Anche io,come altri,frequento vari forum fra passioni e università,e credo che proprio Miriam&Carla non diano affatto censure gratuite!!
In un forum è necessario rispettare le opinioni di tutte,la loro libertà di esprimersi,ma è anche necessario rispettare delle regole!
(che tutti i forum hanno,e che prescindono comunque dalle sott'intese regole di buona educazione)
Così come è necessario rispettare il lavoro di chi, quotidianamente, s'impegna per mantenere a certi livelli un fan club senza scendere nelle bassezze di "costantiniana" conoscenza xchè ne siamo distanti anni luce [fortuna nostra!] già per NON aver scelto due personaggi qualunque,ma due persone davvero partocolari.......
.........per non parlare della fortuna che abbiamo nel ricevere la loro visita diretta....cosa che dobbiamo difendere e considerare come un regalo prezioso che ci fanno...Perchè,credo che mostrando il loro interesse e considerazione x noi,dimostrino di essere ancora più speciali...perchè sappiamo bene che non è da tutti...e non credo che sia giusto "ricompensarli" col pensare e
postare le prime istintive banalità,supeficialità,o peggio ancora offese che ci saltano in mente....perchè credo che tuttavia non portino proprio a nulla....non credete?

(in poche parole:
Grazie a Carla e Mimma,senza le quali non ci sarebbe proprio questo spazio nell'etere,e soprattutto grazie perchè col loro lavoro hanno permesso anche a tutte noi di conquistare proprio la stima dei soggetti di cui qui tanto dibattiamo,seguiamo,raccogliamo,adoriamo.......

....per cui....PENSIAMO,prima di scrivere!!!

Come diceva un mio adorato prof,anzi Maestro:

"La cap nan serv a spart r recchj"

(non è latino,è barese!!) :lol:

....e si traduce così...."la testa non serve a separare le orecchie!"

...Siamo adulte....usiamola!!!!!!!!


Edited by KessiBizViolet - 17/4/2007, 16:47
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 15/9/2008, 21:14




Condivido pienamente con te ogni tua bellissima parola e sono sicura anch'io che alla base di un buon e bell forum ci sia prima di tutto la buona educazione!
ottime e sagge parole...pienamente daccordissimo!

cmq rigurdo la frase "latina" anch'io sono barese e ho capito anche senza traduzione! cosa dire in riguardo? anche quella pura e sacrosanta verità! Seguite tutti questi piccoli ma importanti consigli!!
 
Top
95 replies since 8/9/2006, 16:13   1149 views
  Share