Luca & Paolo Official Fan Club

Le Iene 2009, ovvero: come si raduna un po' di fanclub!

« Older   Newer »
  Share  
xela182
view post Posted on 1/5/2009, 16:24




innanzitutto ringrazio rossella per i complimenti, anche a me ha fatto piacere conoscervi e per quanto riguarda ketty, maya e ire rivedervi.
sai gio che non mi ero resa conto che la fra ha detto così di luca??? ero proprio nel pallone!!! :woot: :woot: :woot:
comunque è stato davvero uno sballo, mi sono divertita tantissimo e sono anche riuscita nel mio intento! devo ricredermi sui responsabili vari della trasmissione perchè mai avrei creduto che ci avrebbero portato dai nostri Mitici, un grazie mille va anche a loro!!!
Come ho già detto Luca & Paolo sono fantastici, si vede che amano il loro pubblico e hanno fatto di tutto per farci contente, e secondo me è fondamentale perchè mi sono davvero affezionata a loro!!!
va beh adesso mi calmo, e penso al prossimo raduno... :shifty: :shifty:
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 1/5/2009, 18:44




allora sono l'unica che si è resa conto della gaff della francesca :P comunque,anch'io ringrazio tutti quelli della trasmissione,in particolare il nostro fotografo per caso pelato XDD. è stato fantastico e non vedo l'ora di rifarlo,naturalmente con voi!!!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 1/5/2009, 19:14




Ecco Gio mi sminuisci così...che brutto!!!!!!!!!!
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
sìììììì comunque anche io non vedo l'ora di fare un altro raduno però direi la prossima edizione!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 1/5/2009, 19:16




ma no dai,non ti sminuisco :lol:
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 1/5/2009, 21:54




ahahahahahaah no dai scherzavo...ti adoro!^^ image
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 1/5/2009, 23:01




lo so gioia ;) Anch'io ti adoro!!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 9/5/2009, 21:49




venerdì 15 si torna alle iene!!!!! poi vi racconto!!!!!
 
Top
xela182
view post Posted on 15/5/2009, 23:18




parto io col resoconto.
Innanzitutto ringrazio tantissimo Giordana, Anna e Chiara e mi ha fatto piacere rincontrarvi, nel caso di Gio e conoscervi nel caso delle gemelle :lol: .
Arriviamo agli studi alle 17.10 perchè non riuscivo a trovare le gemelle!!! ^_^ il tempo non è dei migliori ma siamo cariche anche se troppo timide.
entriamo e un tipo un po' bruscamente ci fa filare sul ponte <_< .
Ha però capito che siamo del FanClub (ricordate: parola magica!!!) e dopo dieci minuti ci dice che una sola di noi può andare tra il pubblico. Dopo un momento di incertezza rifiutiamo, dobbiamo stare unite!!! ;)
Anche se poi tra il pubblico va ancora un sacco di gente <_< ...vabbè vuol dire che guarderemo i lati b dei nostri beniamini :P .
Quando entrano i nostri eroi siamo paralizzate, ma dopo un attimo di smarrimento decidiamo di darci da fare e farci notare.
Cogliamo l'occasione con un errore di Paolo, evidenziato da Luca. Dato che Luca si è messo a sfotterlo noi lo tiriamo su con un "Vai Paoloooo" si girano entrambi stupiti, Paolo sorride e Luca ci dice "Solo Paolo eh?Va bene..." fingendo l'offeso. Intanto il pubblico ride :unsure: .
Optiamo quindi per un urlo per Luca e scegliamo di coglierlo nel calcio
"Lucaaaa facci un altro goool!!!" il pubblico si sbellica <_< e Luca si nasconde (forse ha pensato che lo avessimo pigliato in giro) ma io indomita urlo "Anche dueeee!!!".
Infine un "Grandi Luca e Paolo!!!" il pubblico ci sfotte -_- gridano "Anche Ilary", Luca e Paolo ci sorridono ancora, Ilary ci guarda malissimo <_< .
La puntata finisce io volo dal ponte verso l'omino apparentemente str**zo e gli dico "non è possibile una fotina con luca e paolo???" :cry: :cry:
omino: "no"
io: la prego... :cry: siamo del fanclub....veniamo da roma....in macchina per loro!!!" :cry: :cry: :cry: (è vero solo in parte su...)
omino: va bene andate dalla fontana!
io: ragazze andiamooooo!
e andiamo verso i camerini dove ci sono già due ragazzi di napoli.
entriamo e vediamo che arriva ancora un altro gruppo di tipe che dicono all'omino "siamo del fanclub!" io e gio le guardiamo malissimo :angry: :angry: :angry: una di loro se ne accorge e rettifica "no non del fanclub...fans e basta" e noi " ecco".
poi dico all'omino che ci scoraggiava di andare a chiamarli che bastava una foto e magicamente arriva Luca!!! lo prendiamo in ostaggio, io gli chiedo se posso dargli un bacino :wub: :wub: :wub: anna & chiara gli danno un regalo (poi ve ne parleranno loro) e scattiamo le foto. aspettiamo ancora paolo ma l'omino quando va a sollecitare dice che non c'è (più probabilmente stava cenando ;) )così andiamo via.
Mi spiace tantissimo per Paolo (anche se credo sia destino...a GEnova sono riuscita a fare la foto solo con Paolo, oggi sono con Luca...se non è destino è par condicio)
ci fermiamo a mangiare da mac e per tutta la cena e sera ripetiamo le battute dei vari spettacoli dei nostri idoli e ricordiamo il pomeriggio ^_^
vi ringrazio ancora tanto perchè solo il poter condividere questa passione con qualcuno è davvero importante per me!!!
abbiamo pensato a un sacco di cose da organizzare il prossimo anno (le scrivo così le ricordiamo tutte) come metterci una t-shirt per una (una rossa una blu alternate) e su ognuna una lettera a formare la parola "B-U-B-I-N-O" davanti e "Sig-M-A-M-B-O" dietro, cantare "Dammi solo un minuto un soffio di fiato un attimo ancora..." alla Bitta, gridare "ALLA CONSOLLE...LUCA E PAOLO" quando entrano...cose così, sobrie!
P.S.: stavolta ho tenuto l'invito delle Iene ih ih ih (il mio numero era il 110...destino??)
image

foto1

foto2
(non c'era la nebbia...non so che sia successo...forse qualche luce...mah)

foto ne ho fatta qualcuno ma erano sempre di spalle così ho fatto 3 minifilmini che caricherò prossimamente su youtube ;)
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 15/5/2009, 23:34




e come promesso ecco il mio monologo! siamo arrivate agli studi con qualche minuto di ritardo e per via della pioggia avevano già fatto entrare il pubblico in studio :angry: arriviamo allo studio correndo come pazze e il tipo con la barba ci dice che non ci sono più posti a sedere così ci è toccato metterci sul ponte "della ghisolfa" come lo chiama jack :D vabbè,solite cose per intrattenere il pubblico.....escono luca e paolo;il primo nemmeno ci ha viste,il secondo invece ci ha subito viste e salutate con un dolce sorriso. durante le pause della registrazione,io,xela,anna&chiara abbiamo fatto un pò di cinema tenendo vivo lo spirito del fanclub! :lol: ossia,la prima volta abbiamo urlato:<<paolo sei grande>>!!! e luca ci ha guardate e ci ha detto<<grazie!!!>> e tutti ci hanno guardate un pò così <_< poi,abbiamo urlato<<luca facci un altro goal!!!>> ma lui mi sa che ha pensato che lo prendevamo per i fondelli dalla faccia che ha fatto XD. e per finire,ultimo tempo del cinema,gli abbiamo urlato<<luca e paolo siete grandi>> e loro<<grazie!!!>> e tutti che ridevano,ma perchè poi,non abbiamo detto niente di strano! :P a fine registrazione,prima che uscissero dallo studio ci hanno fatto il gesto che ci vedevamo dopo,così siamo andate dal tipo e gli abbiamo chiesto se potevamo andare a fare le foto con loro e lui gentile ci ha portate insieme ad altri due ragazzi ai camerini;mentre gli aspettavamo è uscita ilary dal suo camerino e appena ci ha visti ha detto(con la faccia schifata):<<che è??>> e io le ho risp (in modo arrogante visto che non la sopporto):<<guarda che non stiamo aspettando te,stiamo aspettando luca e paolo!>> e lei se nè andata lanciandomi un occhiataccia :P è arrivato luca e siccome si è imbucato un gruppo di ragazze,abbiamo dovuto fare le foto di corsa,infatti io me ne sono andata nel pallone e mi sono imbucata nella foto di anna&chiara senza nemmeno chiedere,tutto perchè pensavo facessimo la foto di gruppo,invece si può dire che le abbiamo,o meglio,le hanno fatte singole perchè per la fretta con la mia macchinetta non l'ho fatta :cry: cattivo paolo che non è venuto a fare la foto! :( spero che nella rimpatriata della prima puntata di settembre vada meglio! comunque mi sono divertita lo stesso e ringrazio manu,anna e chiara della compagnia e di tutto quanto!!!! vi voglio beneeeeeeee!!!!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 16/5/2009, 07:45




Dai ragazze tranquille per la foto con Paolo non preoccuparti!!!!!
E' probabile che proprio ieri fosse una giornata incasinata così, era l'ultima puntata del resto!!!!
dai che è andata benissimo siete state tutte bravissimeeeeeeeeeee! image image image
E Manu io ci sto a tutte le idee che hai detto! Hai voglia che non ci sto!
XDXDXDXDXDXDXDXDXD

Comunque...che giravano le balle quel giorno alla Ilary per comportarsi così????
Ma te guarda...ma sì che ve frega basta che avete visto LORO! la Ilary alla fine è un accessorio! XD
Belin non oso immaginare cosa non ci avrebbe fatto se sentiva me che diceva che eravamo più belle di lei! XD
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 16/5/2009, 11:37




per me ti risp male! comunque ilary è così,non perchè aveva le palle girate ma perchè se la tira di suo! dai dai,quando arriva settembre?? XD
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 16/5/2009, 12:22




Ma che vada a farsi un giro!!
che te la tiri a fare belina??? che se non sposavi totti eri ancora lì a fare ullalalaullalaulalllla! XDXDXDXDXDXDXDXD
ma sì ma sì che tanto noi siamo lì solo per Luca e Paolo! speriamo che arrivi prestissimo settembre!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 16/5/2009, 12:28




Che bei racconti ragazze!!!
Come al solito manca il mio image
Ormai chi mi conosce sa che non sono molto portata per i resoconto ihihih sorry image però guardo se in questi due giorni lo faccio e posto altre foto...
Rossella...un dipinto di Raffaello???? Tu sei tutta matta!!! image ahahahahah scherzooo! ;) E' vero, noi ci "conosciamo" da tanto tempo e ne abbiamo passate diverse "insieme", ma l'importante è che non ci siamo perse di vista e alla fine siamo riuscite ad incontrarci...non so se lo leggerai, ma so che c'è un uccellino che ti dirà tutto! image
E' stato bello anche per me incontrarvi ragazze! E incontrare di nuovo Luca e Paolo, sono proprio due belle persone!
Mi spiace che ieri non sia andata come ve lo aspettavate, però dai, avete visto di nuovo i "nostri" in azione alle Iene! :woot:
Ah approposito...anch'io ci sto per la mega-reunion!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 16/5/2009, 15:46




Maya sei un tesoro grandissimo!!!!!!

grazie anche io sono felicissima di avervi di nuovo visto tutte e di aver visto Luca e Paolo è sempre stupendo vederli!!!! image image
 
Top
anna&chiara
view post Posted on 17/5/2009, 16:49




finalmente li abbiamo vistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci sembra ancora vero .ci saremo anche noi per la reunion a settembre cosi conosceremo anche le altre.xela ricordati anche noi per le magliette.
 
Top
80 replies since 24/4/2009, 21:51   795 views
  Share