Luca & Paolo Official Fan Club

Le Iene 2009, ovvero: come si raduna un po' di fanclub!

« Older   Newer »
  Share  
Notte senza luna
view post Posted on 27/4/2009, 01:22




grazie rossella per i complimentini!!!! anche tu sei molto dolce! se sapevo che vi facevano rientrare rimanevo lì con voi! e vabbè dai,prossima volta! comunque,io ti dico che sono ancora scombussolata per venerdì e non ho capito più niente quando abbiamo fatto le foto con loro! :D stavo più di la che di qua XD. mi ha fatto morire la fra quando ha detto a paolo:sei troppo bello vestito da iena e lui imbarazzati l'ha ringraziata e mi ha guardata perchè ho fatto si con la testa XDDDD. è stata una bellissima esperienza,anche perchè ho conosciuto delle ragazze stupende e simpaticissime che spero di incontrare di nuovo!!!!!! voglio bene a tutte voi belle,davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 27/4/2009, 13:16




vabbè dai,allora faccio anch'io il mio reso conto :D . _VENERDì 24 APRILE,ORE 15.45 : esco di casa e vado alla metropolitana per prendere il metrò per cascina gobba dove mi aspettava manuela xela che poverina,non solo era arrivata in anticipo,ma ha anche dovuto aspettare me che sono arrivata in ritardo,perchè ho perso una metro. _ORE 16,25 CIRCA:arrivo a gobba e mi incontro con xela,ragazza dolcissima e simpaticissima. aspettiamo il bus che porta direttamente agli studi mediaset,solo che il bus passa per ben due volte,l'autista ci guarda,ci sorride ma non si ferma.....intanto eravamo in ritardo e avevamo paura di non farcela ad arrivare in tempo per le 17.. dopo più di un quarto d'ora,il bus torna e finalmente l'autista si ferma anche perchè si può dire che xela l'ha braccato,saliamo sul bus e l'autista ci chiede"dovevate salire anche prima?" e noi "eh si!" (spiritoso :angry: ). meno di dieci minuti di bus e finalmente arriviamo agli studi dove ci aspettavano la splendida irene e la fantastica francesca;compiliamo le liberatorie ed entriamo. abbiamo fatto alcune foto tra noi,poi ci hanno fatto mettere in coda per entrare nello studio;la mamma di ire è stata grande perchè ha chiesto ad uno dei "buttafuori" se ci poteva fare entrare per prime visto che siamo del fanclub,questo ci fa entrare e noi subito ci siamo messe in primissima fila. francesca più di tutte ha iniziato ad agitarsi...e vabbè,è normale dai,anche se mi sa che l'unica tranquilla (per il momento) ero io,visto che c'ero già stata elle iene. l'animatore,ossia jack per bruciare l'attesa girava tra il pubblico per far raccontare una barzelletta,e indovinate un pò,irene si è offerta e ha raccontato la sua barzelletta....anche se era emozionata,l'ha raccontata bene :lol: dopo un pò vedo sbucare luca,e l'ho detto a xela che era di fianco ame e lei ha passato parola con le altre,poi quando ho detto:paolo,francesca ha iniziato a dare i numeri. ci hanno guardate e subito la fra gli ha fatto vedere i braccialetti e loro ci hanno salutate e noi pure. durante la trasmissione poi,certi sguardi ci scambiavamo con loro. ad un tratto io vedo luca che mi guarda e mi fa l'occhietto,così dico "ma che figo non è luca"?! e la fra cosa mi risponde ad alta voce?? "ma che me frega a me di quello,io voglio paolo!!" e indovinate un pò,paolo ha sentito e le ha sorriso,anche se era un pò imbarazzato :D . _FINE REGISTRAZIONE:il tipo dello studio dice a tutti di uscire,io preoccupata penso"oh no,non ci fanno fare le foto con loro." invece no,il tipo ci dice di andare con lui,così lo seguiamo e ci porta in un'altra entrata degli studi,vicino ai camerini;io lì già stavo male,poi quando ho visto arrivare paolo....mariaaaaaaaaaaaaaaaaaa e che è?! bellissimo,senza giacca e con le maniche della camicia risvoltate. tutte lo salutiamo e la fra (secondo me senza rendersene conto) gli dice"sei troppo figo col completo da iene" e lui rossso l'ha ringraziata,poi ha guardato me che facevo si con la testa. ci mettiamo in posa e ci facciamo fare la prima foto,mentre sono in posa appoggiata a xela,sento qualcuno che si appoggia al mio sedere....convinta fosse una delle ragazze,mi giro e chi mi trovo?? luca,così mi sono ri-girata perchè dall'emozione stavo scoppiando a ridere;luca per entrare nelle foto che fa,spinge,si gira xela e dice"perchè spingi?" poi si accorge di luca e tutta agitata gli dice ciao,anche lei sul punto di scoppiare a ridere. tutta agitata e tremante,do la macchinetta al tipo per la foto e lui strunz mi prendeva in giro perchè tremavo e io ad alta voce(quando mi agito mi si alza il tono della voce) ho detto "e uè,è la prima volta che li tocco!" torno subito in posa abbracciando paolo che mi sorride per la stro...upidata che ho detto :D facciamo la foto anche con la mia macchinetta,poi ne facciamo ancora qualcuna con le macchinette degli altri poi l'ultima con la mia macchinetta dove ci siamo io e irene con in mezzo luca. _MOMENTO DEI SALUTI:purtroppo il tipo ci dice che lgli dobbiamo salutare,così alcune di noi gli abbracciano(io volevo ma non ho avuto coraggio,stavo troppo male),io ho accarezzato il braccio fino alla mano ad entrambi e loro hanno fatto lo stesso con me. vi giuro,è stato il giorno più bello della mia vita!!!!!!!! lo rifarei altre 100 volte!!!! però,sbaglio o quando se ne dovevano tornare in camerino sembravano dispiaciuti?? a me ha dato questa impressione.
 
Top
*Noè*93
view post Posted on 27/4/2009, 14:52




Ragazze posso solo dirvi una cosa:
STUPENDI :wub: ^_^

Avete raccontato tutto cosi bene che mi è sembrato di stare li :wub: :wub:
troppo emozionante

sono davvero fantastici!!!! speriamo che un giorno arriverà il mio turno :wub:
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 27/4/2009, 18:58




sicuramente noè,vedrai!!! ci è riuscita irene,quindi ci riuscirai anche tu!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 27/4/2009, 19:40




Nooooooooooooooooooooooooooo!
Oh mio Dio, non ci posso credere che ho detto quella frase!!
Oh mammaaaaaaaa! Paolo mi fa uscire veramente fuori dalla grazia del Signore!!!
Povero Luca ora penserà che non gli voglio bene...Non è vero Luca ti voglio bene tantoooooooooooooooo!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Solo che Paolo è veramente un qualcosa di meraviglioso,........
Giooooooo io sapevo cosa stavo dicendo a Paolo nei camerini, lui è veramente bello!!!!!!^^
E Luca è dolcissimo...Ancora mi sciolgo quando gli faccio: "sei un grande Luca, ti posso dare un bacio?" e glene schiocco uno sulla guancia e lui spontaneamente mi dà anche l'altra e mi fa: "anche due...."
Ma anche mille Luchino, tutti per te!
Ti voglio beneeeeeeeeee!
Ma che figure di mxxxa mi faccio...scusatemi!!! :P image image
però io vi ho avvisato....se sono emozionata dò di testa davvero!!!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 27/4/2009, 20:14




oooooooooooooooooooooooooooh stupendo! ma che bel racconto!!!! Rossella ciao piacere di conoscerti, io mi chiamo michela ma oramai nota a tutti come ladybizzarri... forse credo di aver capito chi sei, più di una volta mi sono ritrovata a leggere i vecchi post lasciati nel fan club e in effetti c'era una Rossella mi sembra che nell'avatar ci fosse un gatto con con gli stivali... vero? eri tu?
comunque è sempre un piacere conoscerti anche in qualità di ospite dalla kessi...
volevo complimantermi per il racconto, mi sembrava di esser lì con voi, davvero! Per me alla fine poco conta se non riesco a essere lì con voi perchè poi sò che dopo essere entrata qua dentro bhè ogni vostro racconto, ogni vostra parola, ogni singolo gesto e come essere stata lì 100 volte. Trovare il calore e l'affetto di gente che la pensa come te, che ti vuole sempre bene e che quando ne hai bisogno... c'è. questo siete voi siete le persone più speciali della mia vita e badate non stò scherzando. Oggi trovare qualcuno con cui si è in perfetta sintonia, che ti vuol bene per davvero è sempre più difficile ma qui questa legge non vale. Ho conosciuto le persone più speciali della mia vità e per questo non finirò mai di ringraziarvi. Non finirò mai di ringraziare voi per la vostra simpatia, spontaneità, affetto. Non finirò mai di ringraziare Carla e Mimma per aver creato che questo ritrovo di pazze. Non finirò mai di ringraziare Luca e Paolo perchè oltre a essere dei miti hanno creato questo meraviglioso mondo e mi hanno fatto conoscere delle persone stupende. Grazie a tutti.
Il racconto è stato bellissimo ed emozionante come essere lì...
ah! in chiusura un'ultima cosa... anna & chiara non disperate e ricordatevi sempre non abbattetevi mai. I sogni son desiederi sì ma bisogna anche collaborare affinchè si ralizzino, e collaborare non con i soldi non con chissà quale altra cosa materiale... ma collaborare inanzitutto con la mente, il resto verrà poi da solo. Anche io quando non ho potutro vedere la Passione a Genova e quando finalmente ero riuscita a convincere i miei per bologna e non ho ho trovato più i biglietti sono caduta nella depressione e disperazione profonda, ma perchè non sopportavo l'idea di essermi persa quel capolavoro di spettacolo non perchè con con quel episodio si sarebbero concluse tutte le altre occasini future di vedere loro. C ioè a dire il vero ero convinta di aver chiuso con La Passione, ma solo con quello però! non con loro! Sarà forse il mio carattere ottimista e soprattutto determinato... ma io sono certa di una cosa prima di tutto lo voglio con tutte le mie forze: Io Michela Abbattista meglio nota come LadyBizzarri voglio incontrare Luca e Paolo! Non importa quando sò solo che un giorno ce la farò (anche perchè nessuno è in grado di sbarrarmi il passo) e a provarlo ci sono tutte le esperienze delle altre che la pensavano come voi e ora puff si ritrovano una foto con due loschi individui circiondate da altrettante pazze come loro e con il ricordo indimenticabile di un'esperienza bellissima! Non disperate se lo volete davvero ce la farete, ripeto, quando non conta! basta volerlo intensamente e tutto prima o poi arriva con naturalezza e se non arriva significa che non lo avete voluto intensamente. Tutto dipende da questo. Lo sò perchè quando una cosa la vuoi davvero stai male, non dormi la notte e passi le girnate a fantasticare su quel fatidico giorno che aspetti impazientemente, aspetti che arrivi prima o poi... basta questo e tutto poi diventa possibile! coraggio ragazze anche io per ora me ne rimango qui ma non a lungo! intanto vi avverto tutte se fate una rimpatrieata per le iene non me ne frega niente di quello che pensano gli altri, dei miei... niente mi può fermare attente che la prossima volta potrete trovarvi una certa Lady fra i piedi! (fa anche rima! lady.. piedi..) XD


ehi no no un'attimo! una rettifica all'ultimo momento! la mia doveva essere una risposta ai post sulla pagina precedente ma mentre ero quà che scrivevo (e mi distarevo) sono successe tante altre cose... vabbè intanto riflettete su quello che ho scritto adesso mentre nel frattempo leggo il resto dei commenti che si sono aggiunti mentre io non me ne accorgevo...! XD
 
Top
kessi666
view post Posted on 28/4/2009, 00:06




In questa foto sono da notare lo sguardo di Notte senza Luna e quello di Ketty Bitta ^_^

image


Questa è stata fatta alla diretta.Il trio stava lì a fare le chiaccherine. ^_^

image

Edited by kessi666 - 28/4/2009, 21:32
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 28/4/2009, 00:19




questa è proprio la foto in cui mi sono trovata luca appoggiato al mio sedere,per quello che lo guardo,perchè si era appena staccato <_< :P infatti pure lui mi ha dato uno sguardo da furbetto come si nota nella foto :woot: mentre ketty.......direi che stava morendo :D
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 28/4/2009, 00:25




stupende..... avrei pagato a peso d'oro per essere lì in quel momento!
 
Top
kessi666
view post Posted on 28/4/2009, 20:29




Panoramica del pubblico..chi si riconosce? ^_^

image

Qui ci sono la Rossella e Maya:

image

In prima fila,sono le prime due donzelle sulla sinistra.
Le immagini sono,ovviamente,dalla puntata (registrata) di domenica 26/4/09.
 
Top
silvy_87
view post Posted on 28/4/2009, 20:43




wowwwww ma che facce ahahahah troppo bella quella foto
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 28/4/2009, 20:52




si vede bene anche irene nella prima foto! :P
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 28/4/2009, 21:41




Wow wow! Io sono orba e nn riesco a vedere Irene nella prima...scusate!!!!I miei occhi non sono il massimo! :(:(:(
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 28/4/2009, 22:08




Nooooooo ma quella foto è bellissima!!!aahahahaahahahah davvero stupenda...chissà chi guardavo!! XDXDXDXDXDXDXD
nella panoramica pubblico mi riconosco benissimo io e irene!

Nooooooooo sapete perchè ho quella faccia?? avevo appena chiesto a Paolo se poteva farmi l'autografo per quel bimbo che vi dicevo! XD
che poi è stato felicissimo aveva solo più da saltare di gioia...sempre bello fare belle azioni!^^
 
Top
VALENTINA_86
view post Posted on 29/4/2009, 12:45




uffffff...io mai?!?
perchèèèèèèè... image
 
Top
80 replies since 24/4/2009, 21:51   795 views
  Share