Luca & Paolo Official Fan Club

Anteprima Barracuda(Nuovo programma di Luca e Paolo!!), Io e Irene are here for them!!!^^

« Older   Newer »
  Share  
LadyBizzarri
view post Posted on 1/10/2008, 14:37




Ma neanchio ci sarò per nessuno quando incomincerà....anzi pr qualcuno si: SOLO LORO I MIEI DUE AMORIII!!! (arrrh!)

intanto all'annuncio di anvedichejedi: A.A.A. cercasi fiduciose...
ECCOMIIII!!!! (io ooodio la 2^ serata...)!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 1/10/2008, 18:46




Ma certo che abbiamo fiducia in loro! ^_^
Il problema è che mica decidono loro di mandare in onda un programma o no...quindi non c'entra con il fatto di aver lasciato le Iene e poi Lady, per esempio, io saputo di Fiction intere, finite, che non hanno mandato (poi non so quali fossero i problemi, ma purtroppo il rischio c'è sempre)...e poi se penso ancora a La strana coppia, al trattamento che gli hanno riservato...bè, un pò di ansia ce l'ho, anche se credo che magari almeno la prima puntata la manderanno per vedere gli ascolti...anzi no!!! Sarà stupendo, faranno milioni di puntate e saremo tutti contenti, anche loro! Ecco! eheheheh ;)
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 1/10/2008, 21:38




Purtoppo è vero quello che hai scritto purtroppo è vero.....
Ma noi qui super tifose di luca e paolo non ne abbiamo di certi problemi perchè loro sono bravi e noi lo sappiamo! andranno in onda, in prima serata, con MILIARDI di ascolti, e a catena altri miliardi di puntate!!!!!!

FORZA LUCA & PAOLO!!!!!!!!!!! (proposta: perchè non inventiamo un coro da stadio dedicato a loro?)

p.s. già che è vero che si è parlato molto male della strana coppia...ma era così bello e simpatico, e poi fatto bene! Rabbia se solo ci penso, ma con barracudsa non accadrà ne sono, anzi ne siamo SICUREEE!!!

e ancora FORZA LUCA & PAOLO!!!!!!!!!!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 3/10/2008, 11:02




Avete azzeccato praticamente tutto...tranne loro 2 nudi sul palco...Però però però....Non posso dire niente!!
Sorpresa!!!
Dixi pure io li vorrei in prima serata, però hanno fatto uin programma che mi sa più di seconda serata....Per come la vedo io!!!!!!!Non porto sfiga miseria!!!!
 
Top
morettina85
view post Posted on 3/10/2008, 16:58




incrociamo tutte le dita per i nostri amoriiiiiiiiii andrà benissimo vedrete deve andar bene!!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 3/10/2008, 17:36




Sicuroo! Forza Amoriii!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 4/10/2008, 12:08




Io sono sicura che andrà bene e per loro sarà un salto di qualità! Li renderà migliori me lo sento!!!
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 5/10/2008, 14:24




dai certo che andrà benee!!!!! deve andare beneee perchè loro sono Luca e Paolo!! no, non sono nudi sul palco però però.... non dico niente va mi associo a franci! :)
 
Top
silvy_87
view post Posted on 5/10/2008, 17:21




wow che bel nome barracuda.....e poi non vedo l'ora di vederli all'opera......anche se si spera sempre in prima serata.....tanto lo sappiamo che spaccheranno di brutto i nostri ciccini!!!! :rolleyes: :wub:
....e poi grazie a ketty (scusa se la leggo solo adesso!!!!) e a ire per i due bellissimi racconti ....è come se fossi lstata li insieme a voi...(che peccato che non è stato così!!!)
Per il resto spero che lo mandino in onda al più presto perchè sono curiosissima di vederlo!!! image image image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 6/10/2008, 15:11




Figurati Silvy!!!! Sono contenta ti sia piaciuto!!!Che giorno che giorno che giorno!!!!!^^
No giuro non sono nudi sul palco...Altrimenti credo che sia io che Irene saremmo chiuse o in un manicomio o in galera per tentata violenza sessuale!!!!
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD!!!!!!!!
Ovviamente...SCHERZO!
Però posso assicurare che veramente le sorprese non mancano...E mi associo a Silvy...Spaccheranno di brutto!!!^^
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 6/10/2008, 18:48




ma certo!!!! cmq anch'io se ero li e loro erano nudi........bà!
NON AVREI RISPOSTO DELLE MI AZIONI!! eheheheheh!

comunque si spaccheranno! ahò (mi associo con irene) loro sò LUCA & PAOLO.... mica niente! ;)
 
Top
vivina
view post Posted on 29/10/2008, 18:15




Grazie per l'articolo Michela!!! lo posto anche nella rassegna stampa del forum di Camera Café :)
 
Top
57 replies since 21/9/2008, 08:51   471 views
  Share