Luca & Paolo Official Fan Club

Anteprima Barracuda(Nuovo programma di Luca e Paolo!!), Io e Irene are here for them!!!^^

« Older   Newer »
  Share  
LadyBizzarri
view post Posted on 28/9/2008, 20:31




Ma dai su trovatemi uno che manca all'appello!! Nesunoooo!XD
NEMMENO IO! ;) hihihihih!

imageTUTTI A VEDERE BARRACUDAAA!!!!!!!! image image image image image image image
 
Top
Cristina01
view post Posted on 28/9/2008, 21:38




Ho letto adesso e mi stavo commuovendo dio mio che emozione!! sono troppo felice per voi...anzi mi viene proprio da piangere che bello!! Spero solo che la prossima volta che li vedo si ricordino di me...Carla ancora ripenso a quello che mi avevi detto all anteprima hahah speriamo si ricordi ancora xD!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 28/9/2008, 22:32




Naturalmente anch'io non mancherò all'appello!!!
Però, chi ha visto Matrix lo sa, anche loro non sanno quando e se andrà in onda...cioè, secondo me lo manderanno, bisogna vedere quando...
 
Top
Cristina01
view post Posted on 29/9/2008, 12:27




neanche io xD image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 29/9/2008, 13:26




Mandarlo lo manderanno sicuro...
E' quando che non si sa....Secondo me però sarà una seconda serata perchè lo stile è quello....^^
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 29/9/2008, 15:29




NO eh?! non facciamo scherzi!!! La seconda serata NO! comunque siiii certo che ci vanno in onda!!! per abbandonare le iene......che non è una cosa da poco! non possono poi mollare un progetto nuovo e bello quindi si abbiate fiducia!.......Aspetteremo!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 29/9/2008, 16:37




Anche se non ho visto il programma, anche secondo me è più probabile in seconda serata, un pò com'era Le Iene una volta...il punto è che spero che al massimo sia seconda serata e non terza o quarta!!!
 
Top
morettina85
view post Posted on 30/9/2008, 15:52




infatti maya, io la mattina ho la sveglia alle 4 e 30 enon posso stare alzata fino a tardi se no la mattina chi va a lavorare???? poi posso solo andare a girare resident evil 3 per come starò
 
Top
dixi87
view post Posted on 30/9/2008, 15:58




CITAZIONE (ketty bitta @ 29/9/2008, 14:26)
Mandarlo lo manderanno sicuro...
E' quando che non si sa....Secondo me però sarà una seconda serata perchè lo stile è quello....^^

Scusa,ma cosa intendi per:"lo stile è quello"?
In seconda serata che fanno vedere?Donnine nude?Sono nudi loro?..cioè?
Comunque,oh..porta sfiga!!..e chissà se lo mandano..lo mandano di notte..magari un lunedì alle 24:00..
Ma fà così schifo?????
Io ho grande fiducia e auspico in un bel Sabato sera alle 21:05!!!Subito dopo Striscia,magari con il duo da Greggio per presentarlo!!!!A Canale 5 non c'è quel demente di Tiraboschi!!!Staranno raccogliendo gli sponsor poi sarà trasmesso entro breve.Anche perche,se ci saranno altre puntate,le DEVONO fare prima di Gennaio..devono..magari riescono anche ad intrecciarsi con le Iene e la tourneè teatrale...
 
Top
morettina85
view post Posted on 30/9/2008, 16:10




speriamo dixi, speriamo!!!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 30/9/2008, 16:25




CITAZIONE (dixi87 @ 30/9/2008, 16:58)
In seconda serata che fanno vedere?Donnine nude?Sono nudi loro?..cioè?
Comunque,oh..porta sfiga!!..e chissà se lo mandano..lo mandano di notte..magari un lunedì alle 24:00..
Ma fà così schifo?????

Se ci sono loro nudi, non è che mi dispiaccia tanto, eheheh! :lol:
Comunqe sono daccordo bisogna avere fiducia in loro, caspita!!!
E poi perchè non dovrebbero mandarlo!?!? Ripeto se hanno lasciato le iene....non lo hanno fatto certo per niente! Poi non si inventa e si mette su un programma per poi decidere a scenografie finite e poco tempo dal lancio in tv di non mandarlo più......

Intanto visto che sembra cosi probabile la teoria della seconda serata..allora già non ero daccordo con la seconda! Mò figuriamoci con la terza e la quarta!!! Non si fanno certi scherzi!!!!

Vabbè ribadendo che sono daccordo con dixi...ABBIAMO FIDUCIA!!!!! :huh:
 
Top
morettina85
view post Posted on 30/9/2008, 19:06




io sinceramente sto morendo dalla curiosità di vedere barracuda, credetemi!!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 30/9/2008, 20:06




Ma chi non è con te..... io fin da quando c'era l'ipotesi del nuovo programma morivo dalla curiosità....poi quando ho saputo che era confermato, fino a sapere che c'è e che si chiama barracuda...... guarda non c'è la faccio più nench'io..! CURIOSAAA!!! (io)...
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 30/9/2008, 23:38




io boh...se penso che barracuda mi fa già pensare a Luttazzi,alla satira...beh..mi vien già da ridere e li vedo non bene,benissimo!

Non vedo l'ora,magari non c'entra niente...ma cmq e di sicuro, appena si sa quando sarà in onda, io non ci sarò per nessuno!
 
Top
Anvedichejedi_bis
view post Posted on 1/10/2008, 14:25




... a me, Barracuda fa pensare alla Palin... :oDDDD

In ogni caso, è qualcosa che morde. Quindi mi aspetto satira mordace, senza limiti né paturnie né tiramenti da tiraboschi...

attendiamo fiduciose/i, sperando che sia da prima serata...
 
Top
57 replies since 21/9/2008, 08:51   471 views
  Share