Luca & Paolo Official Fan Club

Paolo Bitta

« Older   Newer »
  Share  
ketty bitta
view post Posted on 15/9/2009, 14:08




Poi cioè mamma mia più vedo Paolo Kessisoglu e più penso: mio Dio, ma da dove gli esce Paolo Bitta???
Cioè Paolo Kessisoglu è tutto carino, timido, pacato, un gentleman fatto e finito e riesce a interpretare in maniera SPLENDIDA un personaggio difficilissimo come Paolo Bitta...
Perchè guardate bene: Paolo Bitta OGGETTIVAMENTE è un analfabeta idiota puttaniere fissato con 500 cose diverse razzista e chi più ne ha più ne metta(se lo si guarda superficialmente ovvio), eppure lo ADORANO TUTTI! Ha creato un vero e proprio mito Paolo!
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 15/9/2009, 22:04




Cara Francesca, hai proprio ragione: magari qualcuno può pensare che sia un ruolo facile quello di Paolo Bitta perché basta fare lo scemo, invece NON è per niente così. E comunque, ammesso che fosse così, per fare lo scemo non basta dire la scemata; in scemo ti ci devi trasformare. Uno dei miei maestri di teatro diceva che il primo approccio al teatro è difficile perché noi siamo "troppo schiavi della nostra intelligenza". Trovo che abbia pienamente ragione; infatti, secondo me, la differenza tra un attore più bravo ed uno meno, a parte la tecnica (tempi, gestione dello spazio ecc...), sta proprio nel riuscirsi a distaccare maggiormente da ciò che per lui rappresenta la normalità. Paolo ci riesce perfettamente. :)
 
Top
marieclaire93
view post Posted on 14/9/2010, 20:02




Paolo è un mitoooooo!! Io lo adoro giuro è il personaggio migliore di tutta la serie!! Fa scannare quando storpia i proverbi! "quando il gioco si fa duro...il gioco si fa duro!" xD :wub:
 
Top
frine1984
view post Posted on 20/9/2010, 13:08




paolo è paolo ragazze..inutile stare a dire.. :)
 
Top
18 replies since 31/8/2008, 16:51   274 views
  Share