Luca & Paolo Official Fan Club

La passione secondo Luca e Paolo, Politeama di Genova dal 12 al 14 Marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
• b u b i n a • PL lover
view post Posted on 31/8/2008, 12:25




cerrrrrtoooo tutte a ZENA il 14 marzo
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io andro' pure a poggibonsi,chi andra' pure li'???

 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 3/9/2008, 21:36




oooh che bello !! io sono emozionatissima fin da ora!! non vedo l'ora di esserci tutte!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 6/9/2008, 12:51




A chi lo dite!!!!
Anche io sono emozionatissima...Mi sa che quel giorno il mio cellulare prenderà fuoco...Chiamerò tutti per annunciare ke vado a vedere i magnifici Luca e Paolo!!!!!
E poi sarà bellissimo vederci tutte!!!^^

Ps: a Torino ci saranno il 26 e il 27 marzo...Chi viene con me????
 
Top
• b u b i n a • PL lover
view post Posted on 6/9/2008, 16:54




io purtroppo a torino non riusciro' ad esserci,pero' oltre a genova andro' a poggibonsi...
c'è qualcuno che va il 2 aprile a poggibonsi (siena)?!?!

non vedo l'oraaaaaa
:D
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 8/9/2008, 08:14




Mamma mia che disegni bellissimi Francy!!!!!
 
Top
AlbyClan
view post Posted on 8/9/2008, 12:12




Passerano per il veneto?????
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 9/9/2008, 15:03




Penso proprio di sì Alby!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 16/9/2008, 12:38




Ops...quello che ho postato in tag più o meno è simile al tuo kessi^^''
Vabbè lo metto, è un pò diverso eheheh ^_^

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/f...cono_iene.shtml
 
Top
xela182
view post Posted on 16/9/2008, 17:26




spero di avere la patente per allora.... :lol: così almeno posso andare a busalla da mia sorella a dormire...non che l'idea di passare la nottata per genova non mi dispiaccia.... ;)
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 16/9/2008, 22:18




aiuto help me! voi non avete idea di quanto ci voglia andre e con tutte voi ma è assolutamente impossibile che i miei mi pemettono una cosa così! a meno che non sia a bari! a proposito sapete se c'è qualche tappa che confina con la mia città?
Buwwaaaaaaaaa!!!! è con grande tristezza e amarezza nel cuore che scrivo queste amare parole versando calde lacrime!!!! ma purtroppo la mia storia l'avrete già capita da bari sono lontanissima a zena (dove vorrei venire di più come tappa intendo) e di come sono i miei poi, siii buonanotte ! aiutatemi help me! (sto piangendo.........................) image image image image image image image image image image

image image imageimage image image
 
Top
morettina85
view post Posted on 20/9/2008, 15:41




abbiamo lo stesso problema.....
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 20/9/2008, 18:07




Già tu sei di foggia, bè per lo meno siamo in due...
anche se che sfiga povere noi lontane che non possiamo raggiungerli....... -_- :cry:

E non sono le uniche cose che abbiamo in comune (la regione di provenienza, e il non poterli raggiungere), ma vedendo il tuo profilo festeggiamo insieme anche il comleanno...25 nov entrambe....quindi, qualcosa ci unisce....
 
Top
morettina85
view post Posted on 21/9/2008, 00:02




davvero???? sei nata il 25 novembre come me???? ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora dovremmo avere moltissime cose in comune oltre a questo problema!!!!!!!!!!!!!!! cmq spero vivamente che tu riesca ad andarci, te lo auguro!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 21/9/2008, 08:09




Lo spero anche per te, sai mi piacerebbe tantissimo (e non poi immaginare quanto) essere tutti lì come rappresentanti del fan club.... Ma io oramai...non mi sono arresa ma tanto so che è inutile, vabbè la speranza è l'ultima a morire.... chi lo sà magari alla fine ci riusciamo davvero!
 
Top
morettina85
view post Posted on 21/9/2008, 12:46




è vero, sarebbe bellissimo essere tutti li, dimostreremmo loro quanto sono importanti per noi.... però non dire che è tutto inutile,su!!!! nulla è impossibile se lo si vuole veramente!!!
 
Top
515 replies since 20/7/2008, 12:07   3745 views
  Share