Luca & Paolo Official Fan Club

Ci sarà una quinta serie?, ...continuerà il nostro amato camera cafè?...

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 18/5/2008, 23:27




Ma non potete fare così!!! Lanciate il sasso e poi nascondete la mano!! Raccontateci tuttoooo!!! eeheheheh image
 
Top
morettina85
view post Posted on 19/5/2008, 10:31




E vero voglio sapere tutto anch'io!!!! sono tanto tanto tanto curiosa :shifty: :shifty:
 
Top
bubinaPL
view post Posted on 13/6/2008, 15:13




speriamo davvero che camera caffè torni, comunque si sarebbe bello vedere cose nuove sempre su Image Hosted by ImageShack.usPaolo & Luca Image Hosted by ImageShack.us ....l'importanti è che ci saranno sempre in tv....
noi li aspettiamo

 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 10/7/2008, 11:03




Io sono fiduciosa in Luca e Paolo!!! MAgari tra qualche anno ma spero proprio che camera cafè torni.
Certo anche a me piacerebbe un sacco vedere Luca e Paolo in altre vesti ma possono farlo oltre a camera cafè!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 11/9/2008, 20:08




Ke bella fantasia ke hai pure tu! Anke io nella mia fantasia immagino una serie simile...
CITAZIONE (xela182 @ 2/3/2008, 17:29)
io penso che riprenderà...se non sbaglio tra la terza serie e la quarta è passato un po' di tempo...sono fiduciosa...poi dobbiamo vedere luca che finalmente si fidanza seriamente con alex e spende un capitale nel matrimonio :wub: ...paolo che scrive un libro su come diventare l'uomo chiamato contratto :P ...giada de blanc che appare e conferma che olmo è il padre di suo figlio :blink: ...patty e silvano che si baciano :shifty: ...de marinis che concede due settimane pagate di vacanza a tutto l'ufficio :huh: ...andrea che rinuncia a picchiare tutti perchè è contro la violenza :wacko: ... :woot: :woot: :woot: ehm forse sto sognando un po' troppo...



Io invece la nuova serie la immagino così: in un episodio silvano ha un regalo speciale x patty e lei convinta ke sia un anello si monta la testa e organizza il suo matrimonio scegliendosi già l'abito da sposa...alla fine scopre ke silvano le ha regalato un portachiavi da agganciare ai vestiti visto ke lei si perde sempre le chiavi. In un altro silvano ha un incidente in ufficio e perde la memoria ed è convinto di essere un affascinante duro e si cambia look e sfida andrea ma poi gli torna la memoria e.....
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 11/9/2008, 21:00




ops...ne prende una fraccata da andrea. E ne ho ancora di puntate ke mi immagino....
 
Top
ginevrina
view post Posted on 7/12/2008, 13:51




Beh io spero vivamente ricominci!!! E spero che luca, risponda finalmente alle mie domande... :(
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 7/12/2008, 18:06




Bhe ma ragazze sono pienamente sicura che ricomincerà!!!! Certo per adesso è anche giusto che si sia fermata un pò... pensateci cc avuto un successo enorme(che poi definire enorme sarebbe anche poco) tanto che quel lavoro che all'inizio degli inizi era solo in sperimentazione poi negli anni si è moltiplicato a dismisura sempre più...quindi è giusto che camera cafè per adesso abbia trovato una sua fine, da non prendere troppo sul serio però perchè come si diceva precedentemente è stata solo accantonata... un pò per far spazio a nuove sperimentazioni, un pò perchè teneva incatenati dalla mattina alla sera tutti gli attori compresi Luca e Paolo che in questi ultimi tempi sono oberati dal lavoro... il teatro, le altre produzioni che probabilmente non conosciamo ancora (come trilli di cui non sapevamo nulla fino all'uscita del dvd), e chi lo sà magari stanno lavorando in gran segreto anche per barracuda!!! senza dimenticare che ogni tanto si meritano un pò di pausa come Luca che può dedicarsi anche al cfa! Quindi ragazze ancora tanta pazienza e fiducia una sit-com come quella non può certo finirè così e quando arriverà una fine, se ci sarà (speriamo di no), di sicuro sarà accompagnata da qualche svolgimento particolare (come si fantasticava all'inizio della discussione). Quindi non abbiate timore quando sarà il momento sono sicura che rivedremo presto Luca e Paolo di nuovo davanti alla macchinetta del caffe!!! ^^
E poi ricordo che anche lo stesso Luca in un articolo abbia ribadito le stesse cose mi sembra che fosse questo qui... http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...37977girata.asp

A proposito.... :unsure: dai kessi sono curiosissima che ti ha detto (che poi l'avrebbe detto a una tua amica, ma va bene lo stesso) Luca?????? Dai, dai racconta!! image

Edited by LadyBizzarri - 7/12/2008, 18:28
 
Top
xela182
view post Posted on 9/1/2009, 14:05




ma poi la debora villa è incinta....ora che patty in una stagione dal tenersi per mano al diventare incinta....
vogliamo vedere tutte le tappe con silvano!!!
:woot: :woot: :woot:
 
Top
silvy_87
view post Posted on 17/1/2009, 03:06




ciao ragazzuole prima di andare a nanna ho trovato queste due piccole chicche e ho pensato di farvele vedere......





io sono morta dal ridere bellissimiiiiiiii ahahhahaha image image image
 
Top
vivina
view post Posted on 17/1/2009, 10:51




Grazie.. Silvy mi hai fatto voglia di ri-prendere in mano il dvd.. :)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/1/2009, 12:44




Che ridere! image Io adoro gli errori di CC!!! image
Grazie silvy! ^_^
 
Top
kessi666
view post Posted on 17/1/2009, 13:21




Grazie Silvietta!!!! image
Fantastici i bloopers!!!!!!!!!!!!!!! image image image
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 17/1/2009, 18:27




ahahahah! che coincidenza! proprio ieri mi ero messa a vedere il primo video degli errori che mi era capitato mentre cercavo appunto qulache video di CC, il secondo invece l'ho rivisto solo adesso....
mamma mia che risate troppo belli gli errori.....
che divertimento!!! Grazie silvy ha fatto piacerissimo rivederli!!

comunque guardate un pò cos'altro ho trovato.... non sò cosa pensare, se bene o male..... lascio ia voi il giudizio:



Edited by LadyBizzarri - 17/1/2009, 18:55
 
Top
silvy_87
view post Posted on 18/1/2009, 01:11




Prego prego ragazzuole!!!!! e se non sbaglio ce ne sono altri di video su youtube con gli errori di camera cafè!!!!! image image

miky ma che video è???? :huh:.... non so se pensare ad un tributo o ad una presa in giro....mahhhhhh
 
Top
39 replies since 25/2/2008, 20:49   673 views
  Share