Luca & Paolo Official Fan Club

7 febbraio 2008-TRL Milano, When dreams come true....

« Older   Newer »
  Share  
Notte senza luna
view post Posted on 11/9/2008, 12:02




Non è giusto,io non lo sapevo e me li sono persi!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 11/9/2008, 12:15




Ma guarda che anche io l'ho saputo per caso!! Non me lo diceva Alice restavo a piedi pure io!!!^^
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 19/9/2008, 14:40




CITAZIONE (ketty bitta @ 11/9/2008, 13:15)
Ma guarda che anche io l'ho saputo per caso!! Non me lo diceva Alice restavo a piedi pure io!!!^^

e se non me lo dicevi tu pure io ero a piedi!! XD
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 19/9/2008, 20:41




Io non ero li a milano con voi ma 1. se non c'era una mia amica che mi avvertiva sarei rimasta anch'io a terra! 2.anche se non ero lì (a milano) io ero davanti alla tv e con l'immaginazione.... mi bastava il pensiero di amarli tanto e di vedere che esistono altre fan come me (irene ad esempio, perchè anche se non mi conoscete ancora bene sono proprio persa di quei due e se mi fossi trovata davanti a loro...svenivo sul colpo) per farmi sentire come vicino a loro perchè il solo vederli ma soprattutto vederli rendere felice una ragazza come me che dedica interamente la sua vita a loro, mi scaldava il cuore e mi rendeva felicissima! mi donava una gioia inspiegabile quindi ancora grazie tantissimo di tutto LUCA & PAOLO! image image

ricordate che se non sono riuscita ancora ad incontrarli è solo questione di lontananza e di tanti altri piccoli motivi che me lo impediscono (a mia più grande disperazione image ) ma sono sicura che un giorno cambierà tutto datto che li amo e li amerò sempre così tanto che nulla alla fine mi impedirà di conoscerli..... (intanto per venirmi incontro,almeno per ora, non è che luca e paolo vogliono venire a bari????)
 
Top
morettina85
view post Posted on 20/9/2008, 15:49




spero che prestissimo quelle che hanno già avuto la fortuna di incontrarli li rincontrinoe chi, come noi ancora non ha vissuto quest'emozione riesca a provarla presto!!! vedrai ladybizzarri, se ci crediamo ci riusciremo!!! non dobbiamo arrenderci, anche il mio sogno è incontrarli, vederli dal vivo, anche senza dire nulla, tanto saranno i miei occhi a parlare.... ma vedrai che alla prima occasione buona ci riusciremo!!!! anche perchè io non mi darò pace finche non li avrò visti, anche per una sola volta!!! quindi fede e tenacia!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 20/9/2008, 19:04




bravissima, condivido! e io ci credo tantissimo e sono sicura che chi li ama davvero come me, COME NOI, se non ci è ancora riuscito ora, ci riuscirà dopo! qundi non arrendetevi mai, NON ARRENDIAMOCI MAI......
 
Top
morettina85
view post Posted on 21/9/2008, 00:07




Vedrai, prima o poi troveremo l'occasione che tanto stiamo aspettando e co riusciremo!

ci riusciremo!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 21/9/2008, 08:19




Sante parole!
 
Top
37 replies since 11/2/2008, 18:33   328 views
  Share