Luca & Paolo Official Fan Club

7 febbraio 2008-TRL Milano, When dreams come true....

« Older   Newer »
  Share  
vivina
view post Posted on 17/2/2008, 10:26




come ti ho scritto anche sul forum di CC ... wow.. sono contenta per te perchè hai potuto realizzare un piccolo sogno... ^_^ image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 17/2/2008, 14:04




Grazie vivinaaaaaaaa! è sempre una gioia sentirti!!!!
 
Top
irenelucaepaolo
icon12  view post Posted on 10/7/2008, 10:31




Luca e Paolo. In molti mi chiedono: Ma come fanno a piacerti cosi tanto? Io rispondo semplicemente: non mi piacciono. LI AMO! Eh si! è proprio così. Luca e Paolo fanno parte della mia vita ormai. Sono anni che li seguo e ogni volta che li vedo in tv per me è come vedere un mio amico o mio fratello. I loro sorrisi mi danno gioia e sono quelli che in un modo o nell’altro mi permettono di andare avanti. Sono 2 persone speciali.I loro occhi cosi profondi, mi danno la sensazione di conoscerli da sempre, mi danno sicurezza anche se li ho incontrati solo una volta il 7 febbraio 2008 a trl (MI). Accidenti che giornata! La più bella della mia vita! Erano più o meno le 14 e 30, quando arriva Paolo. Lo vidi. avevo le lacrime agli occhi... Non riuscivo a muovermi tanto ero irrigidita per la sua presenza. Entrò nel Bar. Delle ragazze mi accompagnarono da lui. Non vi dico che è successo! Appena si era girato e lo vidi in faccia (a qualche spanna) sbottai letteralmente a piangere! NON MI SEMBRAVA VERO! Finalmente Paolo mi aveva notato. Metre piangevo PAOLO con aria preoccupata MI CHIESE: tutto bene? E io piangevo ancora di più. Ci Parlammo per 5 minuti. Sembrano pochi, ma quando ero con lui sono stati proprio indimenticabili. GLI RACCONTAI la mia passione per loro e che non mi sembrava vero di parlargli. MI SEMBRAVA DI PARLARE CON DIO. Lui era sorpreso contento e preoccupato allo stesso tempo. Alla fine dovette andare, ma sapevamo in due che ci saremmo incontrati ancora in trasmissione (TRL).
Tornai davanti all’entrata della trsmissione, e tutti mi chiedevano il motivo per cui piangevo... Io spiegavo, spiegavo, spiegavo.... Quando a un tratto, una ragazza mi tira e mi fa vedere che era ARRIVATO LUCA... ODDIO! ERO NEL PANICO. non sapevo cosa fare. Ero anche irrigidita. Tutti i ragazzi/e mi spingevano per andare da lui ma io piangendo indietreggiavo mentre lui penso si stava guardando la scena. A un certo punto presa di sorpresa mi spinsero forte e in un secondo fui a 1 METRO DA LUCA FACCIA A FACCIA. Sbottai dinuovo a piangere!!!!! ODDIO!!! NON MI DOVEVA SUCCEDERE! Volevo dirgli tante cose belle. Ma non ce lo fatta.
LUCA è STATO DAVVERO DOLCISSIMO. MI HA APERTO LE SUE BRACCIA CON UN SORRISO A 32 DENTI MI ABBRACCIò E MI DIEDE 2 BACI SULLA GUANCIA. Io me lo strinsi forte a me, per 5 secondi. Poi dovette salire in trasmissione. [...]
Salii anche io con francesca! In trasmissione LUCA MI HA ABBRACCIATA E BACIATA mentre paolo raccontava che ogni momento piangevo! PIANGEVO ANCHE IN DIRETTA. LUCA HA ANCHE DETTO BASSA VOCE : Pensa te!!!!!
Insomma..... questo dimostra che Luca e Paolo sono 2 persone dolcissime perchè non ce ne sono molte persone così..... Luca e Paolo quel giorno non mi hanno resa felice... di più! Ero alle stelle!!! mi sembrava di sognare! avevo l’adrenalina a 1000, tanto che piansi tutto il giorno, e per la bellezza di 3 giorni non ho toccato cibo.
Luca e Paolo sono gli angeli del mio cuore, il fuoco che riscalda la mia anima. E Nulla potrà mai cambiare questo...............
LUCA PAOLO VI VOGLIO DAVVERO BENE. By Irene la vostra fan n1!!! :wub:
 
Top
vivina
view post Posted on 10/7/2008, 12:11




Un racconto palpitante, bellissimo sono contenta per Te :)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 14/7/2008, 08:20




E chi se la scorda più quella giornata?????
Mio Diooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ire siamo troppo le più grandi...Con Luca e Paolo ovvio!!!!
Leggi anche il mio racconto!!!
 
Top
morettina85
view post Posted on 14/7/2008, 09:06




grazie irene per avermi trasmesso le stesse emozioni fantastiche che hai provato tu!sono tanto contenta per te!! spero tanto di riuscire a provarle anch'io u giorno... e non ti preoccupare:è normale piangere quando ti ritrovi davanti ai tuoi idoli...sono sicura che a me capiterebbe la stessa cosa.... MAMMA MIA!!!! sto male se solo ci penso!!!!
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 14/7/2008, 10:06




lo so morettina! Grazie a te per aver letto!!! però sapete una cosa?? Luca e Paolo quando ero li che piangevo erano piuttosto imbarazzati!!!! mia mamma mi diceva: -Ireneeee controllati!!!! e io:- non ce la faccioooooooo (tra le lacrime)
tutto ciò davanti a luca e paolo!!!!! XD spero che se li incontro ancora di non piangere più!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 16/7/2008, 08:57




Morettina...concordo...Torvarseli davanti in carne e ossa è....SCONVOLGENTE!!!!!! IO avevo tantissime cose da dirgli e tutto mi si è scancellato dalla testa....Mamma mia ero in trance totale!!!!
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 16/7/2008, 10:09




a chi lo dici ketty!! per la prossima volta mi preparo il discorso!!! ahahahahahahaha
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 16/7/2008, 10:54




Ci vorrebbe un gobbo che con i cartelli ci dice come fare! Altrimenti la vedo dura...ahahahahahaahahah XD!
 
Top
morettina85
view post Posted on 17/7/2008, 09:33




io prenderei un respiro enorme e..... fiiiiiuuuuuuuu.............:siete mitici, fantastici, straordinari, stupendi, meravigliosi, bellissimi, baavissimi, grandissimi, eccezionali ecc ecc ecc ecc ecc.......

no no no..... non ce la faccio proprio.... cadrei in trance come te ketty.... anzi peggio.... CHIAMATE UN AMBULANZAAAAAAAAAAA!!!!!!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 17/7/2008, 13:12




No perchè l'ambulanza Morettina?? Basta cadere tra le loro braccia e magari chiedere una respirazione bocca a bocca! XD
 
Top
morettina85
view post Posted on 17/7/2008, 16:55




cavolo jasmin..... hai ragione!!!!!!!!!!!!!!! molto, molto, ma moooolto meglio!!!!!!!
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 17/7/2008, 22:05




cadere tra le loro braccia sarebbe bellissimo... comunque io vorrei dirgli qualcosa di più del tipo siete bellissimi bravissimi, stupendi unici ecc... perchè penso lo sappiano gia... vorrei dirgli quanto e cosa loro per me sono...
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 18/7/2008, 08:39




Tranquilla Irene credo che l'abbiano già capito cosa sono per noi!!!!^^
 
Top
37 replies since 11/2/2008, 18:33   328 views
  Share