Luca & Paolo Official Fan Club


single,fidanzate,sposate o cos'altro??
Poll choicesVotesStatistics
ho il/la ragazzo/a4 [26.67%]
frequento una persona ma niente di serio3 [20.00%]
single per scelta2 [13.33%]
single per scelta....degli altri2 [13.33%]
fidanzatissima/o2 [13.33%]
mi sto per sposare1 [6.67%]
sposata/o1 [6.67%]
altro (specificare nel messaggio)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

single,fidanzate,sposate o cos'altro??

« Older   Newer »
  Share  
ketty bitta
view post Posted on 13/1/2008, 08:59




Ci vuole impegno anche in amore, secondo me....Non bisogna mai dare per scontato di avere un posto sicuro e fisso nel cuore dell'altro, perchè le cose possono cambiare da un giorno all'altro....Poi ovviamente le relazioni possono logorarsi e allora, come è successo a Mimma, ci si lascia....Ma questo è solo uno dei tanti casi dell'amore....Secondo me la mezza mela che va bene per noi, esiste per tutti...c'è chi la trova prima e chi dopo....
Ma il dialogo è fondamentale....E anche un pò di sana autocritica a volte che ti spinge a dire forse non ho totalmente e sempre ragione io....
Io vedo anche solo i miei genitori litigare...sembrano due bambini! Io ho ragione e io ho ragione sono le rispettive posizioni...Mai che uno dei due abbassi la cresta e dica ok forse hai più ragione tu di me....Mai! Mi danno sui nervi....Così si scannano per niente e poi si tengono il muso per giorni....e non han risolto nulla! Io e il mio ragazzo non siamo perfetti, lungi da noi, ma se litighiamo innanzitutto non in modo così distruttivo, e poi troviamo sempre un punto di accordo...o cedo io o cede lui....e due minuti dopo litighiamo...Tanto per dirvi siamo tornati a casa con l'amaro in bocca solo 2 volte.... E' molto più bello fare la pace e cercare di chiarirsi, rispetto a lunghi musi inconcludenti!
Poi questa è la mia posizione!

Ehm sorry...due minuti dopo facciamo la pace.......
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 11/9/2008, 15:54




Io sono super fidanzata,convivo e mi sto x sposare....beh,tra due anni se tutto va bene

Io sono super fidanzata e convivo ma mi sto x sposare....beh se tutto va bene tra due anni
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 11/9/2008, 20:15




Io ho messo single per scelta........
ok lo ammetto ho messo single per scelta, si! Ma degli altri!!!

No dai non è vero! infondo se non sono fidanzata è solo perchè non ho ancora trovato quello giusto...
C'è stata una volta che uno mi faceva una corte spietata..quindi non posso dire di non avere corteggiatori ma a me non piaceva assolutamente e poi penso che per fidanzarsi con uno, prima ci debba essere una grande conoscenza di entrambi e poi rispetto sincerità........
E uno cosi io non l'ho ancora trovato però ho saputo che intanto il nostro luchino s'è fidanzato! image
bè se si dovesse liberare io sono qui eh!!!!

Lucaaaaaaaaaaaaaa!! sono quii! image
 
Top
morettina85
view post Posted on 27/9/2008, 19:11




anch'io sono single per scelta... ma perchè ho troppo sofferto e mi sento troppo delusa quindi non mi fido più e non mi sento pronta per avere una storia.
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 27/9/2008, 19:18




Auguroni notte senza luna!!!
Beh ragazze mie....A me ora manca tantissimo il mio tesoro...E'andato in Sicilia per aiutare suo padre nella raccolta delle olive e mi manca un fracco...
Per Lady Bizzarri e Morettina...Coraggio...Comprendo che una grande delusione possa mettere dei freni, ma l'amore è una cosa così bella!! Non abbiate paura di riaprire di nuovo il vostro cuore...Come dico 3 o 4 commenti più su....La mezza mela c'è per tutti basta aspettarla!!!^^
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 28/9/2008, 21:02




giustissimo....

"BASTA ASPETTARE!!!!!!!!" Ben detto e sagge parole!

Grazie ketty!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 28/9/2008, 21:45




Posso dire no comment??? ma proprio lasciamo perde non tokkiamo questo tasto :D image image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 29/9/2008, 13:28




meglio và...
e poi pure stà cosa "basta aspettare" è una gran caz....ta.
Io sono innamorata da 3 anni del mio migliore amico e piu aspetto piu non me se fila!!!!!!!! :( :( :cry: :cry:
anzi...ora neppure ci parliamo piu!!
e pensare che per lui io non me sò mai messa con nessuno perchè per me non poteva esistere nessun altro... 16 anni mai stata fidanzata! (per lui!!)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 29/9/2008, 13:41




Mio Dio ragazze!!!
Non era mia intenzione per niente farvi arrabbiare!!!
Ho espresso un opinione....Tutto qui....Non credo di essere stata offensiva....Se lo sono stata...Beh scusate...Non era mia intenzione....
 
Top
Cristina01
view post Posted on 29/9/2008, 14:11




Ma tesoro te pare che ci arrabbiamo xD!!!
Jasmin ma ne volemo parla delle nostre conversazioni lunghe 4000 mila pag hahahaha su qst argomento diego il tuo amico baaaa hahahah image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 29/9/2008, 20:09




ma no infatti scherzavo!!! Cioè... la storia è vera ma non sono arrabbiata!!! Ci mancherebbe!!!!!!! era per farvi capire come sono sfrustrata...XD
no infatti Kiki...basta abbiamo parlato anche troppo! Lasciamoci il passato alle spalle! (se ce la facciamo!)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 30/9/2008, 11:46




Bè se posso esprimere un'opinione da "nonna" ehehheh (e pure un pò cinica)...le cose con il passare degli anni non cambiano molto... image
Cioè l'unica cosa che può cambiare è il nostro modo di prendere le "fregature", perchè purtroppo quelle ci saranno sempre, di tipo o modi diversi, ma ci saranno...può essere vero che dopo un pò, per dirlo nel vostro dialetto, "ce se fa er callo" eheheheheh...ma questo non vuol dire che si sta meno male...purtroppo...
Jasmin, il fatto di aspettare non si riferisce ad una persona in particolare, dovrebbe essere preso come un "aspettare quello giusto", che non è scritto da nessuna parte che arriverà, ma è sicuro che prima o poi una persona con cui stiamo bene ci sarà...anche perchè quello giusto non è quello perfetto, perchè non esiste, sarà sempre un pò rompiballe eheheheh, come lo siamo noi del resto, ma sarà appunto quella persona che ci farà star bene...la maggior parte del tempo! ;) Ma soprattutto la persona che ci prenderà per come siamo e rispetterà il nostro modo di essere...lo so, è un pò un'utopia image
Dopo questo trattato di cinismo eheheh :P posso dire che pure io preferisco un grosso "no comment" ahaahahah :lol: ...'sti uomini! <_<
Vabbè vabbè...ricordatevi sempre che è '"meglio sole che mal'accompagnate"'!!! ^_^ image image
 
Top
Cristina01
view post Posted on 30/9/2008, 14:18




hahah si ma prima o poi qualcuno arrivera che mi fara dimenticare quello prima???? lo so succede sempre solo che per ora non riesco a trovare nessuno che mi faccia dimenticare il ragazzo per cui ho una cotta, forse anche perchè non lo voglio dimenticare, pero boh io son andata in sardegna e li stavo bene senza lui con un ragazzo che mi piaceva sarei riuscita a dimenticarlo se solo fossi rimasta di piu e avessi avuto la possibilità di conoscerlo...invece per ora sto cosi e sto male pero va be è si romy alla fine ce se fa er callo per fortuna non mi piace piu come prima e nn sto cosi tanto male xD
 
Top
morettina85
view post Posted on 30/9/2008, 16:04




è vero, io me ce so fatta talmente tanto "er callo", che ormai quasi non sto più male quando ho una delusione!!! che strazio.... ma perchè mi infatuo sempre delle persone sbagliate??? bo....non lo so....
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 30/9/2008, 17:07




è sempre così ma non solo per voi le delusioni come ha detto maya ci son state e sempre purtroppo ci saranno!! Ma non significa che dopo una brutta esperienza non esiste più via di scampo... mi sono messa nei vostri panni e sò davvero che è difficilissimo, ma il tempo affievolisce i cattivi ricordi e i dolori (anche se c'è ne vuole molto)... perciò fatevi forza perchè se non è andata bene con chi amavate, vuol dire che non vi meritava.....perciò fatevi ancora tanta forza per dimenticare chi non vi merita e aprire di nuovo il vostro cuore....... a cualcuno che sicuramente vi meriterà di più...
Non curatevi di chi vi vuol male guardate e camminate...
 
Top
31 replies since 25/11/2007, 18:38   203 views
  Share